andateci piano con i commenti eh!!e solo la mia prima volta....:wink::wink: http://www.youtube.com/watch?v=puZJ8eXqnQQ
la mia prima volta in pista con la mia emmina..sotto la pioggia!! C'era molta acqua in pista , ma vedo che ti sei divertito ugualmente Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Rep+! Bravo! Il divertimento è sempre rispettato!ehheeh Devo cimentarmi pure io di nuovo sotto la pioggia...lo feci un paio d'anni fa...ora ho più manualità... Appena piove ed ho tempo provo a farmi un giro....magari posto il video con il camera car...
la mia prima volta in pista con la mia emmina..sotto la pioggia!! Cavolo al sagittario, vicino casa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a saperlo potevamo incontrarci anche se vedo che la giornata non era delle migliori.. Per curiosità quanto ti hanno chiesto per un turno? Io ci ho sempre girato solo con i go kart ma vorrei andarci anche con la mia.. Sent from my iPhone using Tapatalk
se piove anche questo mercoledi vorrei tornarci,e l unico giorno che fanno girare le auto e la spesa e solo 40 dalle 14 alle 18..
cavolo niente.. anche se la pista è un pò piccolina però per driftare come hai fatto te va benissimo! Se mercoledi riesco lo faccio un salto però non credo di girare. Vieni solo se piove?
Bravo Luke...ma un Andrew nel foro non bastava??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso tutti penseranno che la M3 è un'auto da drifting.
grazie,questo bravo detto da te e un onore per me....per arrivare ad andrew pero'mi ci vorranno anniiiiiiii........
Anche io sono un amante della pioggia (ti da la sensazione, sopratutto nel mio caso, di avere 1000 cavalli). :wink: