La mia prima volta... con una tp!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da medevil, 10 Settembre 2009.

1. medevil

medevil Kartista

247
    2
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    100
    325ti compact
    Salve ragazzi, sono emozionatissimo nell'aprire questo nuovo topic (spero nella sezione giusta!) e soprattutto per comunicarvi l'immenso piacere di guida della mia 320d!
    Stavo percorrendo una strada deserta (due corsie, molto ampia) ad una velocità irrisoria (circa 20-30km/h) cercando di impostare al meglio alcuni parametri dell'autoradio che, seppur ottima, non rende sull'impianto originale di mamma bmw e, dato che non riuscivo ad ottenere risultati soddisfacenti ho pensato di fare dietro-front e tornarmene a casa... :evil:
    Fino a qui è tutto nell'ordinario, se non fosse per l'idea "assassina" che il diavoletto di turno mi ha sussurrato nell'orecchio mentre ero quasi fermo e giravo il volante per l'inversione di marcia: "accellera a tavoletta". :rolleyes:
    Avendo altro per la mente ho ascoltato il messaggio subliminale e, senza neanche rendermene conto avevo la mia piccola bmw in senso contrario e i peli del braccio tutti dritti come se qualcuno li avesse tirati su uno per uno con una pinzetta!!! :redface::redface:
    Ho realizzato solo qualche millisecondo dopo di aver fatto il mio primo 180°, facendo "scivolare" il posteriore della mia 320 nel giusto verso che desideravo, consumando più del previsto la gomma (:mrgreen:) e usando uno spazio minore (?) di quello che mi serviva... insomma, una emozione che nessuna altra auto mi ha mai regalato e che mi rimarrà nel cuore per moooolto tempo, dato che sono un "semplice guidatore della domenica"...
    Però, oltre ad essere emozionato per l'accaduto, mi è venuta la curiosità di chiedervi: qual'è stata la prima "emozione" che la vostra cara bmw vi ha regalato???

2. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    La prima vera emozione è stata quella di salirci ed iniziare a conoscerla (parlo della mia ex e46 330d touring).. provare ciò che non avevo provato prima con nessuna altra auto..
    setire il motore che spinge, la comodità di viaggio, e molte altre cose.. tra cui anche uscite derapanti...
    felicitazioni ..

3. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    248
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    la prima emozione della mia prima Bmw e' stato lo.."'sticaxzi!!!" che mi e' partito quando mi hanno sussurrato il prezzo.....

4. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    414
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    :mrgreen:

Condividi questa Pagina