non avrei creduto , ma devo ammettere davvero superiorità della M3 rispetto alle AMg che avvo prima! sono arrivato comodo facendo 10l/100 km di media nel viaggio e ho girato davvero forte... sono riuscito anche ad infilare il Taxi RIng con tanto di complimenti del pilota! ahahah VOTO 10 ALLA M3! [video=youtube;PbAklz3YNmk]http://www.youtube.com/watch?vbAklz3YNmk[/video]
La mia prima volta al RIng con BMW M3 Grazie ! Si c'era anche PAOLO Abbiamo fatto anche un giro insieme di cui ha pubblicato un video Sono molto contento della macchina Ciao! Sent from my iBugaPhone
no perchè ho visto i video anche di monza e franciacorta e magari pensavo avessi messo qualcosa di piu. cmq che pelo a girare sul bagnato al ring... l ho provato e ci vuole un gran manico! (infatti andavo come i vecchi)
Se becchi una rossa targata tedesca (facilmente a franciacorta) son io! Magari si prende un turno assieme... Ciao
Eravamo in pista lo stesso giorno Edo, mio figlio piccolo ti ha pure fotografato la macchina, le M3 non gli sfuggono mai. Ball of steel sul bagnato, complimenti. Sull'umido ho fatto il mio primo giro in assoluto, con una barattolo e famiglia a bordo, sono morto di paura. Poi l'anno scorso con una serie 1, ancora primo giro, stavolta very wet e ancora famiglia a bordo, ho preso tre belle imbarcate prima di capire come uscirne. Infine sabato scorso non ero ancora riuscito a provare la mia nuova 320 (non è una M3 ma va bene lo stesso), e subito dopo l'ultimo temporale del pomeriggio, appena riaperta la pista, sono entrato sempre con moglie e figli. Alla prima a destra davanti ai vecchi box mi è andata di traverso, sembrava una vasca da bagno. Quindi cappello fino al ponte... Ho visto il tuo giro trafficato, mi devo complimentare per la pazienza e il rispetto mostrato in fase di sorpasso, anche con la Clio il cui driver stava facendo una dormita. Così si dovrebbe fare sempre, ci si divertirebbe di più con molti botti di meno. Tornando alla macchina, la mia M Sport non ha fatto una piega passando cattivi alla Wippermann. Non oso pensare con la M3...
La mia prima volta al RIng con BMW M3 Beh non sempre sono così paziente !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiace che tra italiani lassù non si faccia gruppo O almeno lo si fa con i soliti Ho beccato anche il fedep :-) Bes quando vuoi a breve mi piacerebbe una franciacorta Sent from my iBugaPhone
ma se ti avevo mandato un pm! sei cosi vecchio che non ti ricordi... ok la prossima apertura ci si trova! ;-) (lo dico anche a fabrizio cosi si prende un turno assieme)
"Ciao gigi, ho vist un m bianca in vendita a milano... Spero non sia la tua! ;-) a proposito, visto che se tutto va lissio entro 30gg dovrei essere in giro con un rottame come il tuo, che fate st anno? Organizzate qualcosa o fate i vecchi??? ciauz" Mi pare una proposizione CONDIZIONALE.....!!!! manca la conferma. Devi essere PRECISO!!! TI TRONCO!!!