La mia prima settimana | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia prima settimana

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da stefy69, 15 Gennaio 2004.

  1. stefy69

    stefy69 Collaudatore

    256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    Le mie primissime impressioni con la 320d touring futura ;
    io scendo da un 318i e36 116hp e sicuramente nn siamo su un'altro pianeta ma di un livello superiore globale si,
    sia di prestazioni ( direte voi ca**o con quasi 40 cavalli in più,cmq più divertente)e di confort pur avendo gomme da 225/17 e assetto sportivo sembra di andare sul velluto ,
    ho provato un 'audi nuova a4 tdi avant 130hp normale cioè senza assetto e con gomme e cerchi di serie (credo 195/15) be vi dirò preferisco di gran lunga la mia molto più silenziosa e confortevole,
    poi ti butta fuori quasi tutto subito e quando ti cominci a divertire vedi che sei in fondo , non da la sensazione di andar forte lo vedi solo dal contachilometri
    come consumi nn lo so forse è presto parlare cmq con il primo pieno con cambio automatico ho fatto circa 550 km nn molti pensavo di più :question:
    che dire per adesso ne sono pienamente soddisfatto , nn ci scenderei mai nn vedo l'ora di andare al lavoro per guidarla :biggrin:
    sono pazzo ......................
    non a caso BMW IL PIACERE DI GUIDARE
    mi si è bloccato l'alzacristalli anteriore sx per 1 minuto nn dava più segni di vita poi si è rimesso ad andare ho visto cmq che è un difetto comune
    lo terrò sotto controllo
    la macchina è anche abbastanza spaziosa pur nn essendo una classica wagon da trasporto mobili :biggrin: dietro ci si sta bene ( se uno nn è lungo 2 metri) di più della e36,
    una domanda raga , ho notato che quando sono in coda o sto per parcheggiare , avendo il cambio in drive e senza toccare acceleratore e freno la macchina va avanti al minimo da sola si sente un rumore strano una specie di cigolio molto debole ( nn lo so definire bene ) che con la radio accesa neanche si sente , se do un attimo di gas nn si sente più se metto in N e vado giù da una discesetta nn si sente , per cui è qualcosa legato al cambio-differenziale , ripeto è una cosa molto molto lieve da pignoli ma l'ho notata se si può definire meglio tipo quando si sente la pastiglia che gratta sul disco che nn è perchè ho fatto la prova mettendo in folle e nn si sente niente , qualcuno ha trovato con cambio automatico la stessa cosa ..................
    be per ora direi che può bastare
    a breve appena ho un attimo vi metterò della foto
    ancora complimenti alla bmw hanno fatto una gran macchina in tutti i sensi
    costano una cifra ma forse li valgono
    se uno nn la guida e nn ce l'ha nn può rendersene conto.........
    ciao
    :cool:
     
  2. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Inutile dire che hai fatto un gran acquisto!!

    Quanto al cambio lo monto manuale e quindi non so aiutarti.

    Anch'io quando comprai l'auto non vedevo l'ora di andare e tornare dal lavoro per usarla, ora non ci faccio + caso anche se quando la guido non nego che un pò mi vanto.

    Dai su, inutile negarlo, un pizzico di vanità deve pur provarlo uno per sentirsi soddisfatto del suo mezzo :biggrin:
     
  3. tfabio

    tfabio Aspirante Pilota

    16
    0
    8 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    320d touring futura

    Sono in attesa di una 32od touring futura con steptronic.
    Dimmi come va? Non vedo l'ora che arrivi per potermi divertire un po'...intanto fammi un resoconto + che puoi per farmi sognare..
    Ciao
    PS io sono di Vicenza, magari ci troviamo appena mi arriva il bolide..

    Ciao :biggrin: :biggrin:
     
  4. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Re: La mia prima settimana

    In attesa di vedere le foto ti do il benvenuto "compaesano" :lol: :lol: :lol:
    magari ci si vede in giro per strada :mrgreen:
     
  5. stefy69

    stefy69 Collaudatore

    256
    0
    24 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    .......si avete ragione mi deve prestare la digitale un'amico
    io nn c l'ho :mrgreen:
    fa piacere vedere qualcuno delle proprie bande
    Ciao
    :cool:
     
  6. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    eh si..l'a4 avant 1.9 tdi 130cv è un camion al confronto... :mrgreen:
    gran macchina...anche se sono un po' di parte!
     
  7. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    direi che anche io sono un po' troppo di parte però i diesel audi, tranne quelli dell'a8 sono veramente da comion!
     
  8. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    concordo... però non sono da camion, ma da trattori!!! :biggrin:
     
  9. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    hai ragione... i camion hanno molta più ripresa... :lol:
     

Condividi questa Pagina