Salve a tutti, mercoledì scorso ho ritirato la mia Z4 2,5 del 2003. Adesso posso finalmente dire di essere anch'io un possessore di una BMW Z4 (leggendoVi l'invidia mi stava consumando) Lei è di Monaco, Sterlingrau, navi 16/9, PDC, Xeno, frangivento, cerchi 108 ant. 225 post 255, antifurto... credo basti PS: L'ho trovata ininternet ed ho fatto 300 km per incontrarla... ed è stato subito ammmore.
complimenti. La mia preferita. Ora giri con una macchina da FIGO. cOMPLIMENTI VIVISSIMI. Fai un po' di foto anche all'interno... bellissima......... (La mia prox car è la nuova z4 con il motur da 300 cavallini.......)
A breve metterò qualche fotina degli interni, i puristi storceranno il naso ma ho già sostituito il pomello con un semplice MOMO in alluminio che mi "segue" da quando avevo il Delta integrale. In previsione sicuramente il cambio della pedaliera ma devo ancora capire il modello che si addice di più agli interni. Sempre ben accetti consigli sul softtuning degli interni. Così era da... "nuova" Paolo