ciao a tutti, dopo diversi mesi passati a documentarmi anche qui sul questo bel forum, ho definito l'acquisto della mia futura 125i. Di seguito vi illustro brevemente l'allestimento: Nero Metallizzato Interni in pelle nera Pacchetto sportivo M Impianto frenante M Navigatore Professional Bmw Live Cerchi in lega M Performance da 19' Cambio automatico Sport Connettività estese x dispositivo mobile disattivaz airbag lato dx calotte specchi in cabonio vetri oscurati che ne pensate? suggerimenti? critiche? alla fine dopo aver provato il 125d ho optato x la motorizzazione benzina. spero di aver fatto la scelta giusta:wink: consegna x metà marzo
Bella configurazione, però io trovo essenziale avere i Fari allo Xeno, sensori di parcheggio (almeno dietro), Variable sport steering (soprattutto per la tua che ha un bel motore da gestire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), e se ti piace ascoltare la musica l'Harman Kardon...Poi ci sarebbero anche le sospensioni adattive e altre cosette, ma quelle che ti ho elencato prima per me sono da mettere...Piuttosto se superi il budget potresti rinunciare ai cerchi e/o all'impianto frenante, che potrai sempe cambiare in futuro... Poi se hai l'iPhone, visto che hai la connettività estesa, prendi anche l'adattatore e le BMW Apps... Comunque ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i fari allo xeno li ho messi, li ho solo scordati nell'elenco... tra le cose che mi elenci tu, l'unica che stavo prendendo in considerazione erano le sospensioni adattive, ma dopo averle provate sulle 125d non mi hanno entusiasmato (ps no, non potrei mai rinunciare ai cerchi da 19' li adoro :sbav:). volevo vedere come si comporta la macchina con i 19' e assetto del pacchetto M, poi penso opterò x assetto m perfomance, la macchina mi piace bella dura sempre.. ehmmm esatto ho l'iphone ma ci vuole un adattore x quello? posso acquistarlo in seguito?
Quel motore è stupefacente, il pacchetto di optionals è altrettanto corposo, forse anch'io metterei i sensori di parcheggio. Certo che 125i, cerchi da 19'' ed assetto M... poi vai dritto a Monza! Spero per te che le strade a Varese siano ben tenute. :wink:
spero davvero che sia come dici tu.. purtroppo il 125i non ho avuto il piacere di provarlo.. ho provato il 118d, 125d e 118i... diciamo che qualche preoccupazione per il /35 ant e /30 post ce l'ho
ottima configurazione davvero unica cosa si, pdc posteriore mettilo ti aiuta sicuro!!! le sospensioni adattive e lo sterzo attivo sono due plus che cambiano molto la macchina, ma se non li reputi necessari goditi la macchina così come l'hai presa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS Hai testato anche il 118i??? che concessionario aveva disponibile come test drive un 118i??
per il pdc post sinceramente non ci ho pensato, non ha mai avuto macchine con sensori, una dimenticanza ma posso provvedere se dite che è così utile! guarda la prima prova che ho fatto era a varese con una 118i con cambio automatico.. non era una grande configurazione interna molto semplice.. ma a me interessava capire come fosse il turbo benzina BMW
Si, devi mettere l'adattatore che sarebbe la predisposizione per lo Snap-in che è da acquistare a parte...L'adattatore non puoi prenderlo a parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ok... cavolo ma sapete più cose voi del venditore dove sono stato io! dovrò chiamarlo a fargli fare l'ennesima modifica
ciao grazie! il pannello strumenti con funzioni estese viene messo in automatico quando richiedi il navi professional quindi dovrebbe esserci!
Per riassumere, visto che hai l'iPhone, e hai preso il Bmw Live con connettività estesa per mobile, aggiungi adattatore per smartphone e Bmw apps; con quest'ultima oltre ad avere facebook,twitter e altre cose, puoi vedere anche i video direttamente dall'iPhone... Confermo che il pannello con le funzioni estese è già compreso nel Navi professional, per il resto degli optional che ti sono stati conigliati scegli tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti...ottimo acquisto. Fossi in te metterei i PDC...io li ho e sono comodissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao grazie, alla fine la conce che mi faceva lo sconto migliore con la configurazione che volevo io era proprio quella di varese... sono stati gentili quindi alla fine l'ho presa li..
ok ok ora ci siamo... bene scrivo stamattina e faccio aggiungere adattatore smartphone e Bmw apps. ottimo consiglio grazie! ps quanto mi costerà questa modifica circa??
bellissima, complimenti.....ottima configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i sensori posteriori li metterei, da quando ce li ho è il primo optional che metterei in macchina, ti cambiano la vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi, per come l'hai fatta tu, bella rigida, nera e inkaxxata, metterei anche i vetri oscurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">