Concordo Pipe73 da quei barboni del concessionario non sono riuscito a farmi regalare il portachiavi del serie 3:wink::wink::wink:
Complimenti per la macchina!! Dato che mi pare tu sia uno dei primi con il 320d 177cv, ad oggi hai mai avuto problemi?
Ciao Bmw _Style sei andato a riesumare il mio post di 4 anni fa... Guarda i primi 30.000 Km la macchina era afflitta al famoso problema attuatore, infatti penso di essere stato una delle prime cavie della bmw, in quanto dopo 2 turbine cambiate totalmente in garanzia e non capendo qual era l'origine dei guasti, finalmente sono riusciti a capire che era solo attuatore, infatti adesso ti cambiano solo quello... :wink: Per il resto ho fatto cambiare sempre in garanzia pomello e plastica maniglia lato guida perchè si stavano spellando......qui è un po una vergogna... dopodiché normale manutenzione fatta da me (grazie a un mio amico che lavora in bmw) con cambi olio ogni 15.000 Km... Ora la macchina ha quasi 70.000 km, ultimamente non la sto più usando tanto ...se dovessi dare un voto generale a questa macchina in questi 4 anni e mezzo darei voto 7 :wink: