La mia prima BMW..... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

La mia prima BMW.....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Fast01, 6 Aprile 2007.

  1. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Perchè non ha i comandi vocali,
    il secondo tasto dovrebbe servire, per attivare tale funzione :wink:
     
  2. tritatutto

    tritatutto Collaudatore

    424
    1
    9 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.384
    Lupo Gti - My brother e90
    che figata di macchina...
     
  3. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    complimenti facci sapere come va' il 2000 d da 177 cv, ciao.=D>=D>
     
  4. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    la macchina e' bellissima ma c' e' una cosa che non mi piace: ......... il portachiavi.....ciao.
     
  5. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92

    Concordo Pipe73 da quei barboni del concessionario non sono riuscito a farmi regalare il portachiavi del serie 3:wink::wink::wink:
     
  6. Bmw_style10

    Bmw_style10 Primo Pilota

    1.189
    21
    12 Maggio 2010
    Reputazione:
    50.826
    BMW Z4
    Complimenti per la macchina!!

    Dato che mi pare tu sia uno dei primi con il 320d 177cv, ad oggi hai mai avuto problemi?
     
  7. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Ciao Bmw _Style sei andato a riesumare il mio post di 4 anni fa...:redface::redface::mrgreen::mrgreen:

    Guarda i primi 30.000 Km la macchina era afflitta al famoso problema attuatore, infatti penso di essere stato una delle prime cavie della bmw, in quanto dopo 2 turbine cambiate totalmente in garanzia e non capendo qual era l'origine dei guasti, finalmente sono riusciti a capire che era solo attuatore, infatti adesso ti cambiano solo quello... :wink:

    Per il resto ho fatto cambiare sempre in garanzia pomello e plastica maniglia lato guida perchè si stavano spellando...](*,)](*,)...qui è un po una vergogna...#-o#-o

    dopodiché normale manutenzione fatta da me (grazie a un mio amico che lavora in bmw) con cambi olio ogni 15.000 Km...

    Ora la macchina ha quasi 70.000 km, ultimamente non la sto più usando tanto :rolleyes:...se dovessi dare un voto generale a questa macchina in questi 4 anni e mezzo darei voto 7 :wink:
     

Condividi questa Pagina