Purtroppo é così Leonard! Il tutto funziona perfettamente finché non si trovano davanti un cliente che é ben piú preparato di loro: in tale caso la brutta figura é servita su un "piatto d'argento"!!!!! Questo é il mondo di oggi: pur dì accaparrarsi un cliente o far spendere a questi soldi cosí faticosamente guadagnati, sono disposti a far credere che l'acqua é asciutta!!!! Purtroppo questo avviene in ogni settore della vita: non immagini quanto alcuni miei colleghi sono disposti a raccontare pur di convincere il cliente a conferire a loro il mandato Per fortuna, peró, almeno nel mio settore, l'onestá é ancora il principio cardine della professione. Altrettanto non può dirsi nel settore del commercio secondo la mia modesta esperienza.
la mia prima bmw Cioè forse non ho capito bene... Ma per avere il drive assistant plus devo per forza inserire il navigatore (che sia business o pro)... Giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si Per inserire il DAP devi avere almeno: [TABLE=class: nccConflictDialogPreTable] [TR][TH=class: nccCopyFontNormal][/TH] [TH=class: nccConflictDialogPreTableHeader nccCopy15FontBold, align: right][/TH] [TH=class: nccConflictDialogPreTableHeader nccCopy15FontBold, align: right]Prezzo totale[/TH] [/TR] [TR=class: featureListTableSeparator] [TD=class: nccConflictDialogPreTableMainCell][FONT=BMWType_Bold]Navigatore Business [/FONT][/TD] [TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceMonthlyCell nccCopy15FontBold, align: right][/TD] [TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceTotalCell nccCopy15FontBold, align: right]+ 970,00 €[/TD] [/TR] [TR=class: featureListTableSeparator] [TD=class: nccConflictDialogPreTableMainCell][FONT=BMWType_Bold]Active Cruise Control e funzione Stop&Go [/FONT][/TD] [TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceMonthlyCell nccCopy15FontBold, align: right][/TD] [TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceTotalCell nccCopy15FontBold, align: right]included in package[/TD] [/TR] [TR=class: featureListTableSeparator] [TD=class: nccConflictDialogPreTableMainCell][FONT=BMWType_Bold]Traffic Information Plus [/FONT][/TD] [TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceMonthlyCell nccCopy15FontBold, align: right][/TD] [TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceTotalCell nccCopy15FontBold, align: right]0,00 €[/TD] [/TR] [TR=class: featureListTableSeparator] [TD=class: nccConflictDialogPreTableMainCell][FONT=BMWType_Bold]Jam Assist [/FONT][/TD] [TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceMonthlyCell nccCopy15FontBold, align: right][/TD] [TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceTotalCell nccCopy15FontBold, align: right]0,00 €[/TD] [/TR] [TR=class: featureListTableSeparator] [TD=class: nccConflictDialogPreTableMainCell][FONT=BMWType_Bold]Volante sportivo in pelle a tre razze [/FONT][/TD] [TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceMonthlyCell nccCopy15FontBold, align: right][/TD] [TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceTotalCell nccCopy15FontBold, align: right]+ 110,00 €[/TD] [/TR] [TR=class: featureListTableSeparator] [TD=class: nccConflictDialogPreTableMainCell][FONT=BMWType_Bold]Cambio Automatico [/FONT][/TD] [TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceMonthlyCell nccCopy15FontBold, align: right][/TD] [TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceTotalCell nccCopy15FontBold, align: right]+ 2.000,00 €[/TD] [/TR] [/TABLE] Ovvio che per il navi puoi comodamente mettere anche il pro (con un ovvia maggiorazione di prezzo) essendo lo stesso di categoria superiore al business. Lo stesso vale per il volante: puoi mettere quello M (con maggiorazione di prezzo); Idem per il cambio automatico: puoi mettere lo sport (con maggiorazione di prezzo); Volante M e cambio sport sono di categoria superiore rispetto ai corrispondenti accessori di serie.
Si esatto, errore del conce che, in effetti non ne fanno pochi: il forum, in questo, aiuta molto a tutti.
la mia prima bmw Che abbiano "fantasia" x vendere è fuor di dubbio. Infatti ho preso la macchina da 1 altro concessionario. Ho scritto qua x avere conferma, è verosimile che in base alla funzione "Eco pro" selezioni il percorso + economico e con la funzione "Sport" il percorso + veloce (molti navigatori hanno queste funzioni). Come scrissi già nel messaggio precedente avrei comunque preso tutti e 3 gli optional senza sentire le storie del venditore. Considerate che quando gli dissi dei furti tirò fuori il discorso del bancomat...
Chiarissimo, questo però nel caso in cui prendessi il DAP; nel caso del semplice Drive Assistant avrei solo parte del DAP: in pratica mancherebbero "Cruise Control basato su telecamera con funzione Stop&Go e l'Assistente per la guida in colonna" (che a me non servono), però potrei fare tranquillamente a meno del navigatore; giusto o mi son perso qualcosa?
L'unico accessorio da aggiungere qualora decidessi per il semplice Driving Assistant è il volante sportivo in pelle a tre razze
la mia prima bmw Ok ma avendolo già... Perfetto allora... Vada per il drive assistant. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia prima bmw Un'altra informazione: i pneumatici di serie della mia x1 ordinata saranno sicuramente estivi: in alternativa ci sarebbero le runflat, ma sempre estive sono! Se volessi di serie le gomme 4 seasons, sarebbe possibile? O devo per forza acquistarle a parte? Qualcuno di voi sa se esistono le 4 seasons per il cerchio 18" della mia X1? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia prima bmw Dalla fabbrica escono con le estive. Invernali e all season devi prenderle a parte. Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Queste non solo male, ma valuta sempre che non sono ne' carne ne' pesce....hanno il vantaggio che le monti e poi sei a posto essendo anche RF ma dimenticati le prestazioni delle gomme specifiche. http://www.cerchigomme.it/gomme/pirelli/p7-cinturato-a-s/225-50-r18-99-v