La mia prima BMW Ti spiego . L abitacolo è identico. Ma nella sw le luci bagagliaio sono di più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne ha una in più nel baule. Comunque per le plafoniere a tetto ti sconsiglio di sostituirle con i semplici bulbi a led. Meglio installare le piastre a 27 led fatte appositamente. Le ho montate ed è un altro mondo. Pochi euro su aliexpress. Un po' più care su altri canali.
La mia prima BMW Grazie ragazzi .. Quindi per le plafoniere queste e il resto lo trovo su ebay . Ma quali sono di buona qualità ? Così evito problemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io le ho prese su aliexpress a 16€ perchè su ebay sono al doppio. Zero problemi, montate da diversi mesi.
La mia prima BMW Intendi solo quelle per le plafoniere giusto? E le altre ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW RagAzzi nuovo quesito!!!! Quest auto da quando ce l ho non fa altro che crearmi grattacapi!! Allora oggi tirandola un po... 1 ok 2 ok 3 ok .. A sto punto a 120km orari circa sale fino ai 4000 gg e sta lì.. Non va più.. Allora rilascio leggermente l acceleratore e vai di 4a 5a e infine 6a marcia .. Premetto che il cambio funziona normalmente .. Non riesco a capire .. Cos altro potrebbe essere ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Nessuno ha idee ? Non so proprio cosa possa essere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai fatto il cambio olio da poco potrebbe essere che si sta adattando.... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe fare un reset dei parametri autoadattivi. Sul Mercedes c'era una procedura qui non so.. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Il cambio olio fatto lo scorso anno quindi lo escluderei :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il cambio farei senz'altro un lavaggio e cambio olio da persona competente,vedrai che torna come nuovo. A me sono capitati gli stessi inconvenienti sulla serie 1 automatica dopo aver fatto il cambio olio da un'officina non all'altezza,dopo averlo rifatto è tornato perfetto! Per il resto seguo con interesse avendo da poco preso una e61,a proposito qualche idea su dove trovare il pack-m ben fatto e a prezzi umani? Saluti
La mia prima BMW Non ne ho idea .. Anche a me piacerebbe .. Il lavaggio è stato fatto alla BMW :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Ma non capisco perché da 3 a 4 quando premo fino a fine corsa sta lì e non cambia .. Ne sale di velocità .. Appena rilascio cambia subito. Quanto può costare un lavaggio al cambio ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dave associare per default una buona esecuzione di un lavoro al logo della officina che ha eseguito un lavoro non è una buona norma. Parlo per la mia esperienza ultra ventennale in Mercedes, magari qui in BMW le cose sono diverse, ma per quanto mi riguarda trovare professionisti degni di questo nome è veramente una cosa MOLTO rara. Sarà perchè masticandone un po , da appassionato di meccanica, vedo sempre tanta ignoranza e poca professionalità in giro. Con questo non voglio mettere in dubbio la qualità dell'intervento eseguito sulla tua macchina, ma visto che loro ti hanno eseguito quella manutenzione in primis sentirei il loro parere, visto che hai anche pagato per la soluzione di un problema che ora si è puntualmente ripresentato.
La mia prima BMW Nel caso decidessi di farla altrove sai per caso anche i prezzi di un intervento di questo tipo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la e61 mi hanno chiesto 400+ iva in un rinomato centro dove ho già fatto quello per la serie 1. Come dice giustamente Federico C. c'è tanta gente che si improvvisa nel tentativo di aumentare le fonti di guadagno e poi i risultati si vedono.. Non so di dove sei ma se hai bisogno posso indicarti un posto serio zona Milano. Adesso mi metterò alla ricerca del pack-m,secondo me l'e61 cambia veramente faccia dopo averlo montato.. Saluti
La mia prima BMW Sul pack m hai perfettamente ragione . Se trovi qualcosa fammi sapere. Nel caso io dovrei anche cambiare i cerchi e fare un minimo di assetto . Per il discorso cambio invece .. L auto va benissimo tranne in quel contesto. Non vorrei fosse un problema differente . Mah .. Risolte le altre piccole grane che ho vedrò di farlo vedere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me interessa il pack m ma per ora solo la meccanica, barre molle e ammo Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW Io terrei la meccanica attuale farei giusto un po di assetto e via . Per me è solo questione estetica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk