R: La mia prima bmw! Ma dimmi la verità come si sente? I bassi ci sono o sono ancora assenti? Il volume si è alzato? Dai racconta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto meglio dell'impianto base...si distinguono i bassi, gli alti e il volume è molto più alto...su una scala da 1 a 10 dove il Logic 7 è 10 e l'impianto base è 5 lo piazzo tranquillamente a 8
io ti consiglio di mettere un bel modulo così finalmente quel 2.0d inizia a vivere un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di Padova dove?
Ciao e complimenti per la culona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'interno come sei messo? Visto che hai lo step andrei anche di volante con paddle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. con la codifica alla giustyle puoi fare anche tutte le diagnosi che vuoi.. anche real time con registrazione dei valori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e di conseguenza anche resettare tutti i tipi di errore.
R: La mia prima bmw! Si sono proprio belli Si mi piacerebbe ma ho paura di fare danni! Comunque abito vicino a cittadella Grazie l'interno è come nuovo non mi lamento. Si mi piacerebbe molto mettere il volante con il paddle ed eliminare quella specie di mutanda che ho ora! Cmq ti ammiro ogni volta che guardo il tuo post... Che paranoie mi faccio
Padellone, scodella, ma mutanda non l'avevo mai sentito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille
Ah si quel volante sembra una mutanda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:-) grazie a te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuoi ho un volante sportivo in discrete condizioni, con i fori per l'installazione dei paddles (ma senza i paddles). sono della provincia di PD, quindi consegna a mano. te lo do per 50euro
R: La mia prima bmw! Prendi l'airbag sport in Inghilterra per 200/250 euro e sei apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo trovato un volante da qui vicino per 100 euro... Ora vedo se lo trovo ancora perché non l'avevo più chiamato. Poi ci vorrebbe la mascherina m2012 come la tua! I paddle già sul volante e una tortura trovarli uffa
La mia prima bmw! Ciao e complimenti per la scelta...anche se sono di parte metti questi e ti assicuro che il risultato è notevole
R: La mia prima bmw! I paddle li devi prendere a parte.. Come i miei a 69 euro su eBay.de Devi però trovare un volante con i fori, quello di puccio potrebbe andare. Questa è una mia foto coperta da copyright!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia prima bmw! Ma dai sul serio?!?!?Azz Giustyle ce l ho nel cello come un santino da una valanga di tempo!