Ciao a tutti! Questa è la mia nuova bimba: BMW 320d E92 coupé xdrive 184cv. Ha cambio automatico, sedili sportivi con lombare e laterale , interni in tessuto/pelle, xeno, cerchi 17", xdrive, specchietti elettrici.
Concordo subito con i cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per gli altri up hai l'imbarazzo della scelta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io dico modulo aggiuntivo, il resto con calma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un bel Kit M, completo di assetto e obbligatori un bel canale rovesciato da 19" ahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto e complimenti. Per le modifiche, a breve avrai un caos in testa che mezzo basterà Preferisci prima estetica o motore/prestazioni?
Ciao e BMWenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lasciala originale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia prima BMW! Io ti consiglio solo dei bei cerchi originali da 18 o anche da 19 se sn omologati (dato ke è xdrive), anche se quest'ultimi sono un po troppo delicati per le ns strade!!.. Poi al massimo, dato ke è nera e ha gli interni neri, gli farei i vetri scuri e poi penso possa bastare.. Sai la e92 è una macchina stupenda e ha bisogno solo di piccoli accorgimenti!!
Ciao e benvenuto! Mi accodo a chi ti suggerisce dei cerchi nuovi, i 17 su e92 non vanno proprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passa subito ai 18" o ai 19" se le strade che percorri lo consentono. Per quanto riguarda gi altri upgrade, non hai che l'imbarazzo della scelta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spoilerino tipo m3, vetri oscurati, nuovo terminale di scarico...
Grazie mille a tutti per i consigli! Penso che monterò dei 18 intanto per iniziare, pensavo di partire con qualcosa di estetico e per quanto riguarda il motore se ne parlerà in futuro dato che meccanicamente parlando volevo tenerla originale per i due anni di garanzia.. Avete da consigliarmi qualche sito dove comprare gli up?
eh... bravo... vai di modulo!!!! sempre il massimo per le nostre signorine!!! ormai è una malattia con questi moduli e rimappature, sempre a cercare il massimo...AIUTATEMI.....non dormo più per pensare ai cavalli...
col modulo la garanzia non decade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando devi fare interventi ordinari e straordinari, lo togli. se c'è una cosa di cui il 20d ha davvero bisogno per svegliarsi un pò dal suo torpore è un moduletto
Quoto il buon Puccio...col modulo comincia a muoversi un pó meglio, per me up necessario! Poi direi un bel paio di cerchi, almeno da 18. Il resto dipende dai tuoi gusti
Congratulazioni per la Belva e benvenuto! Vieni a fare un giro qui così ti aggiungo in prima pagina! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230179-E92-coup%E9-zone wbmw