Ciao a tutti Vi seguo da inizio anno perché ho deciso di comprare una BMW esattamente una x1 e quindi volevo ringraziare tutti per i consigli che indirettamente ho acquisito. Purtroppo l'attesa e' ancora lunga infatti la mia bimba dovrebbe arrivare a luglio,intanto mi godo la mia Opel astra cabrio coupé ancora per un po' Non vedo l'ora che arrivi la x1 così potrò contribuire anch'io a dare pareri e quant'altro a chi ne avrà bisogno. Colgo quest'occasione per augurare a tutti buona Pasqua
Si' ho letto grazie barone Allora x1 xdrive 18d attiva colore spacegrey(si scrive così?) fari xeno tetto panoramico specchi richiudibili sensore pioggia sensori di parcheggio barre nere ma no xline che ne dite?
grazie ancora per la vostra calorosa accoglienza tutte le vostre auto sono bellissime e si vede che sono ben tenute sicuramente sarà la passion BMW
originale sinceramente non è un gran chè.... ma la mia era preparata a doc.....:wink: 243cv di pura potenza "aspirata" e non turbo!!!! e x via di tenuta di strada.....IMBATTIBILE!!!!!!!!!! :wink: ok...me la sono tirata x benino....scusa......