Buongiorno a tutti, sono Giovanni, mi sono anche presentato in " Mi presento".... Dopo anni di Porsche e dopo l'ultima Cayenne Turbo, arrivato il momento di cambiare auto, sono stato indeciso tra una Audi A8 4,2 ed una serie 7 745i.... Non avendo mai posseduto una Bmw , ho deciso per quest'ultima...... Spero di aver fatto cosa giusta!!! Essendo la mia prima Bmw , vi chiedo qualche consiglio in merito, anche nel modo di guidarla e gestirla!!!! Saluti
Utente modello, oltre che a possedere una bmw da sogno hai anche puntualizzato di esserti gia' presentato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">..e mi ricordo di te Arcano, ma non ricordo di avere visto le foto.
Grazie Goldie per la tua risposta; in effetti non ho ancora postato le foto previa mancanza di tempo.... Spesso scrivo dal Cell in quanto sono sempre fuori per lavoro ed accendo il pc solo quando torno in hotel in orario decente. Premesso quanto, cercherò di mettere foto al più presto in modo da condividere con voi la mia prima Bmw ......... Dunque credi di aver fatto una buona scelta , preferendo la serie 7 alla A8??? Saluti
Vada per la 7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma dicci di più:interni,colore esterno è TP o xdrive?
Ciao spongbob, ringrazio innanzitutto anche te per aver risposto e per la "curiosità " dimostrata nel voler conoscerne i particolari .... Dunque, l'auto e' color nero con interni in pelle nera e cruscotto in radica. Cerchi 19", TP, sedili posteriori elettrici, frigobar, poggiatesta con DVD , tettuccio apribile, tv digitale, doppio telefono gsm, sensori luci , come to home, chiusura automatica portiere e tanti altri optional che devo ancora provare..... L'unico dispiacere e' che ha il climatizzatore base e non quello professional.......
Complimenti per l'acquisto e vedrai che non ti pentirai della scelta fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Forse erano di maggiore impatto degli interni chiari con l'esterno nero ma comunque resta un gran bmw soprattutto perchè benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Si spongbob, io adoro il benzina pur percorrendo circa 100.000 km annui.... Per gli interni, sono profondamente più di impatto quelli chiari avendo una vernice scura all'esterno, ma, per questo tipo di auto li preferisco scuri in quanto credo siano più eleganti e poi perché avendoli nella mia ultima Porsche, volevo cambiare un po' .... Devo comunque ammettere che mi ha sorpreso moltissimo, in positivo, il perfetto assemblaggio dei materiali: nemmeno uno scricchiolio, cosa che non c'era con le Porsche ..... Un confort davvero superiore!!! Anche il motore mi sembra abbastanza aggressivo, pur provenendo da una 500cv, noto una bella spinta!!
Ciao andreas, grazie per aver partecipato alla mia nuova emozione..... Posso chiederti come mai sei così estremamente convinto che non ci siano paragoni??? Ovviamente la domanda e' solo per aumentare il mio basket culturale in materia ..... Grazie
Complimenti per la scelta, anche io ho una E65 ma si muove col carburante dei trattori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh andreas, io ho scelto Bmw ....... Data la tua esperienza e la tua sicurezza nel rispondere , credi la serie 7 sia superiore? In cosa??? Azuni, grazie per i complimenti; a questo punto avendo anche tu la serie 7, sono ricambiati........ Possedendola, puoi darmi qualche info in merito??? Ho notato, forse sono ancora inesperto, che il clima rimane sempre acceso: e' possibile???
Purtroppo, lei è incappato nella 7er meno riuscita della storia. Ad ogni modo, confermo le parole del picaro Andreas: non c'è paragone con l'A8, specie nell'allestimento 745i con l'N62B44, un motore che ancora oggi (specie nella variante B48) è considerabile un gioiello di generosità e fluidità d'erogazione e che perfettamente s'integra con la signorilità della Serie 7. Non sono affatto un fan del nero/nero, ma le faccio gli auguri.
AleArturo, La ringrazio per gli auguri; certo, la frase che ha scritto spaventa non poco: in che cosa e' la meno riuscita? Sa se ha avuto dei problemi e di che genere??? Perdoni la mia ignoranza nello specifico, cosa intende per variante B48? Grazie anticipate Saluti
In cosa è la meno riuscita? Guardi una E23, una E32, una E38, una E65 ed un'F01 affiancate; me lo saprà dire lei stesso! La variante B48 dell'N62 è il motore del 750i E66, l'evoluzione da 4799cc e 367cv del suo 4.4l da 333cv. Al di là dell'incommensurabile ed oggettiva atrocità del design, è una macchina fantastica; nessun problema escluso il megarichiamo per l'impianto frenante di E60-E63-E65 e RR Phantom di due anni fa. Se l'ha fatto, stia tranquillo e si goda la sua 745i come un'ammiraglia di quel calibro merita! Lei, di design senza tempo, non può assolutamente parlarne; che non ne capisce un tubo!
Beh, consentitemi di chiedere se fate un confronto oggettivo o soggettivo...... Per ciò che concerne quello soggettivo , intendo esteticamente, dunque quello l'ho fatto io e non si discute!!....... Non comprendere male, non sposate alla lettera le mie parole: lungi da me il voler essere arrogante o " di parte" , ma, esteticamente la mia serie 7 mi affascina molto, più di altri modelli e di altre serie; ovvio , l'ultima e' superlativa ma questo vien da se!!!! I raffronti che chiedevo, nello specifico con l'audi A8, sono prettamente di natura tecnica!!!!
Non so se abbiamo lo stesso modello, il mio è il seguente (restyling sul quale hanno risolto diversi problemi elettronici e alcuni "esercizi stilistici" non tanto apprezzati): Sui consigli non saprei tanto che dirti visto che non hai il problema delle attenzioni da dedicare alla turbina: farla "fermare" col motore al minimo prima di spegnere e altre piccole cose. Quanto al resto, è un salotto con le ruote che riesce ad esprimere un carattere dinamico (a differenza della Classe S di mio padre) laddove venga richiesto. GODITELA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Azuni, beh a vederla così sembra simile alla mia: come faccio a verificarne la versione ???? Per quanto concerne il resto, ho avuto modo di valutarne un po' le performance e devo dire che e' una gran bella macchina con un confort davvero eccellente.......