Ovviamente scherzavo io , facciamolo lavorare un pochino Paolo. Tanto sarà tutto preso dai nuovi arrivi...... sai come li pulirà bene ...... e in bocca al lupo per i tuoi esami.....
Infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Almeno se li gode meglio Quanto agli esami...crepi il lupo...anche se sta sessione è andata a putta** /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ragazzi siete proprio degli amici!!!! Oggi provvedere a cercare di pulirli un'altro po... Ce stanno quei puntini che nkn vengono via... Cmq giungono notizie positeve dal gommista.... Speriamo bene!!!
ciao wall posso chiederti una cosa questi fari che hai sono i bixeno o normali te lo chiedo perchè io ho i tuoi fari ma i cerchi sono gialli mentre quando accendo gli anabbaglianti sono xeno secondo te ( e chiedo a tutti) posso metterli come i tuoi ? e se si quanto costerebbe? grazie mille e complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questi sono quelli originali bixeno.. I fari ancora non li ho toccati!!! Adesso sulle nuove serie 5 i "cerchi" sono color xeno.. Pero sinceramente il costo non lo so...
se je arrivano domani mattina... me fa il favore e me le monta domani pomeriggio... sennò lunedì... ;(
Ehi Paolo news.??? Per domani pensi di montare??? Io domani mattina ritiro la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
domani lavoro di mattina..... quindi già non se potrebbe... cmq mi ha detto il gommista che se gli arrivano, e quindi gli devo telefonare domani in mattinata x sentire, se faccio presto al lavoro rimane aperto x me e me le monta nel primo pomeriggio... speramo bene... beato te che hai fatto quasi tutto... ps quei puntini me stanno a fa dannà... mica se levano....
Assurdo che i puntini non si tolgano...hai provato con qualche sgrassatore specifico per i cerchi? Se non erro la arexons ne fa uno apposito per i residui di catrame
l'ho comprato ieri... ma fa troppo freddo de fori x mettese a pulilli... aspetto de montalli e poi la lavo e faccio tutto insieme....