Dopo mesi d'iscrizione ho deciso di farvi vedere finalmente il mio "macinino" approfittando dei 2.0 mp del cellulino nuovo del papi! Questa è per provare i primi piano ed è un pò "artistica" notare la targa...CD
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! cazzo mi fate venire una voglia di coupè..bastardoni... belle anche le foto!! che telefono è?
grazie..posso dirti una cosa: e fatti sto coupè!!!! :wink: il cell è un motorola v3x..bello ma un pò complicati i menù!
Complimenti molto bello il tuo coupè......... belle le foto........ Se posso pertermi..........cambia le lampadine arancioni delle freccie anteriori......... con quelle silver vision starebbe molto meglio
Davvero niente male stiligen. A quanto vedo, in questo periodo, i coupè del forum sono tutti in bella mostra. ...stavo pensando come prossima modifica di... saldare due portiere.
Non costano............ poco lo so.......... però l'effetto è notevole......... Poi io sono patito di lampade particolari quindi li ho spesi quei soldi...... Altri non gliene importa nulla e li ritengono soldi buttati :wink:
ma va..che pdc!magari! devo essere delle specie di protezioni per il paraurti.. @hell: che effetto fanno ste lampadine? ho notato che solo in quella foto le vedi arancioni, ,girando intorno alla macchina non si notano!
Le lampade sono esternamente totalemte argentate ............ però fanno luce arancione........... Quindi da spente non si nota nessun riflesso arancione nella freccia
certo l'effetto è carino..................disgraziato ora mi hai messo la pulce nell'orecchio mi sa che non le cerco di proposito, ma...............se me le trovo davanti.................le compro
sembra una sorta di pdc manuale... ossia se tocchi sbattono quelli prima del paraurti e quindi senti "suonare"..