la mia piccola e entrata in casa dopo tanto tempo che la cercavo e entrata e subito le ho dato le prime cure ancora me le ricordo peccato dopo poco tempo e andata a finire dove non mi sarei mai aspettato....................
Ben arrivato non ho ben capito la tua storia, perli di una BMW avuta prima della Focus? mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
Benvenuto !!! se la vista non mi inganna hai pellicolato tutta la focus ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao MAX! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un mio carissimo amico, aveva un'e36 ancor prima che comprai la mia, ci stava mettendo tanto amore anche per ristrutturarla personalmente di carrozzeria (forse ho ancora qualche foto da qualche parte). Poi è uscito un problema al motore, se ricordo bene alle cammes o vanos (se ne ha il 320) che gli costava 7-800 euro altre. Non avendo la disponibilità economica di sistemarla e avendo urgenza di prendere un'altra auto l'ha demolita d'ufficio. Dimmi se sbaglio o se ricordo male qualcosa
no e giusto avevo una 318 con problema di bicchierini valvole e albero a camme e ho dovuto radiarla per via della riparazione ,ma sarebbe costata quanto la makkina e ho preferito radiarla e adesso di trovo con la ford ma quella in foto e demo la mia e piu familiare ATTUALMENTE, solo specchi e xenon ...............
no peppe nessun problema e una 318 cmq sto per piangere peppe non vedevo ste foto da almeno 5 anni perse totalmente ne hai altre di queste foto ?
mi stavo accingendo a rifare il trucco alla piccola per poi trapiantare un 318 is nel vano motore ma poi sono andato via per lavoro e la makkina e rimasta per come e' nelle foto doveva venire celeste nuvola della alfa romeo
si questo si pero' appena ho la possibilita' una 320 la prendo sempre coupe naturalmente se no non ce gusto ..................
No max, non ne trovo altre, per fortuna ho salvato due Hard Disk in questo ecco perchè le ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto! Ti posso dare anche i contatti giusti per il "fai da te" nella riparazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />