la mia piccola | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

la mia piccola

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Alessietto, 27 Agosto 2010.

  1. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Si esatto è la A
     
  2. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    il volante necessario per l'M-sport è quello della seconda foto...
     
  3. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Si si avevo capito.

    lo cercherò su ebay

    E' troppo costoso nuovo
     
  4. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    esatto...cmq tra ebay.it e ebay.de è facile riuscire a trovare 1 buona occasione x il volante M-sport..:wink:
     
  5. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Si farò così.

    Se trovate qualcosa fatemi sapere, grazie
     
  6. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Scusate la domanda, probabilmente stupida, ma non avendo il mio attuale i comandi al volante, lo debbo cercare anche quello senza comandi? O può essere installato senza ulteriori interventi?
     
  7. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    si puo' comunque montare quello con i comandi al volante anche se te non ne sei provvisto,non so' se poi sono attivabili ma cmq il volante nelle sue funzioni principali cioè airbag e clacson funzionera' al 100%
     
  8. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    se lo trovi coi comandi al volante puoi montarlo, ma se non li fai configurare nn penso ke funzionino..
     
  9. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    ma è sufficiente una configurazione o è necessario un intervento/sostituzione della centralina?
     
  10. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    credo vadano solo configurati senza dover sostituire niente..ma sicuram c'è qualcuno in grado di risponderti alla domanda vai tranquillo :wink:
     
  11. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Dopo un anno e mezzo dall'acquisto ecco qualche fotina della mia piccola!!!

    finalmente gliel'ho fatta!! :mrgreen: Della serie meglio tardi che mai!!

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2012
  12. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Dal momento dell'acquisto ho fatto i seguenti upgrade:
    - cerchi da 17 modello styling 256 originali;
    - doppio rene cromato originale;
    - sensori di parcheggio posteriori;
    - antifurto volumetrico;
    - antennina simonini racing;
    - volante M Sport con multifunzione;
    - pomello e leva freno a mano M Sport;
    - bracciolo;
    - mappa by Ice71;
    - molle M Sport;
    - poggia piede M Sport;
    - fari bixeno e stop a led originali;
    - modanature alluminio satinato;
    - alla ricerca dei cerchi 261M da 18.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2013
  13. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    e bravo alessio!!!!
     
  14. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. ZeroSwayzak

    ZeroSwayzak Secondo Pilota

    830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    molto bella alessio...metterei molle e sedili sport!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Grazie! Si le molle le ho già prese....le devo solo far montare, i sedili vediamo se mi capita di beccare un'occasione.....magari compresi di pannelli e modanature m sport!
     
  17. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Leggo ora che sei stato proprietario di una 964 RS! Auto meravigliosa!! Mio padre ne sta cercando una....precisamente la 964 C4.... qualche dritta?
     
  18. ZeroSwayzak

    ZeroSwayzak Secondo Pilota

    830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    ho avuto anche la c4...distrutta vicino al celio...sigh

    il mio meccanico l'ha rimessa a posto e la usa lui, nn so se ti interessa chiedo a lui

    cmq mi manca tanto la 964 è davvero una porsche fino al midollo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    è si la penso esattamente come te! una della 911 meglio riuscite!!
     
  20. ZeroSwayzak

    ZeroSwayzak Secondo Pilota

    830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    guarda come consigli per la 964 non ne servono molti, ha già il cambio g50 (uno step importante rispetto alle 3.2)...le più desiderabili sono le seconda serie con airbag, cerchi cup e specchi a goccia, ma anche le 89/90 se vuoi le aggiorni esteticamente con poco (i cerchi design 90 sono orribili hehe)

    sono macchine robuste di telaio ma attenzione alle perdite del boxer...un po le canne perdono a tutte ma non più di qualche goccia

    ha ancora l'interno più puramente sportivo mai fatto per me

    negli ultimi anni le 964 si sono rivalutate di brutto, io sia la c4 che rs le ho avute tra il 98 e 2003...quando le ho vendute erano sui minimi, ad averla tenuta avrei fatto +100% sulla c4 e 200% sulla rs...sigh
     

Condividi questa Pagina