è un forum di pura riflessione la serie 1 a volte crea questo effetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
è gradita anche una presentazione nell'apposita sezione del forum ti consiglio di provare a inserire le immagini nella sezione dedicata "test board" in modo da non fare decine di tentativi qui
nuuuuuuuuu che ignoranti siete!! è che la sua car anche se un 120d cammina cosi tnt che non riesce a fotografarla per quanto va veloce...
Allora... è una 120d eletta del 2009 (177 cv), per ora ho cambiato i cerchi in lega passando dai 16 "raggi a V mod. 229" ai 17 "styling 256". Prossimamente vorrei far montare volante e pomello in pelle M. Voi cosa mi consigliate? Ne vale la pena? Ho letto in una discussione del forum che una parte del volante si spella con una certa facilità! Dal momento dell'acquisto ho fatto i seguenti upgrade: - cerchi da 17 modello styling 256 originali; - doppio rene cromato originale; - sensori di parcheggio posteriori; - antifurto volumetrico; - volante M Sport con multifunzione; - pomello e leva freno a mano M Sport; - bracciolo; - mappa by Ice71; - molle M Sport.
Tutti spiritosi è! Datemi il tempo di ambientarmi. Le foto sono di bassa qualità perchè fatte dal cellulare, seguiranno altre più definite.
se è un eletta col volante in plastica mettere il volante M è possibile ma devi cambiare anche airbag e costa un patrimonio il cambio