ciao a tutti vi presento la mia piccola lo comprata qualche mese fà incidentata lo strappata per 600€ prima che finiva in demolizione
allora ho cambiato tutto il davanti radiatori pulegge cinghie cerchi comunque in tutto ho speso intorno hai 3000€
Bel lavoro!!! Anch'io sono d'accordo con bmwsportm, personalmente preferirei un bel paraurti m-sport. Ma gusti sono gusti.
paraurti msport anche secondo me, per il resto davvero complimenti, con 4500 circa euro hai una macchina nuova!!!
diciamo che quel paraurti me lo hanno regalato, onestamente lo voluto sfuttare infatti piu" avanti nei miei progetti voglio cambiare il paraurti mettere gli engel eyes interni in pelle e un bel modulo aggiuntivo e qualche altro lavoretto
grazie....... diciamo che questa e la mia terza bmw che mi compro purtroppo le altre per motivi economici le ho dovute venderle una addirittura mi ero sposato ed ero affezzionato ma questa caschi il mondo ma non si vederà
su un benza mi pare un pò troppi...cioè. essende un aspirato 4 cilindri cavarci fuori qualche puledro non è così semplice secondo me...
grazie leone dei complimenti ma ancora ce da lavorare per i progetti che ho su di lei. la macchina ha 110.000km
si hai ragione.. mi ero confuso col 318d... sono decisivamente troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti per il lavoro ma cambia al più presto quel para intanto reppina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una reppa anche da parte mia per l'impegno e per averla salvata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con la centralina su un aspirato ci ricavi poco e niente...ma comunque quel poco che ricavi nemmeno lo senti. quoto tutti per il para /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />