hai straragione sul fatto che andrebbe almeno un 6 cilindri sulla serie 4 ma secondo me il 425d (se lo faranno) non sarà per niente male, e quello che perderebbe in prestazioni lo guadagnerebbe in immagine alla stragrande! vedremo....se non è l'anno prossimo sarà comunque il gennaio 2015
beh se non ti servono x forza due porte in più.... io non avrei dubbi farei la pazzia, a patto, come dice marowak, di prendere la motorizzazione adeguata altrimenti non ti diverti!
in realtà ho una bimba, che per mia fortuna sta attentissima alla macchina, forse più lei della donna e di qualsiasi amico che sale a bordo.... ad esempio non mangia in auto e non poggia mai i piedini sui montanti o sui sedili....quindi non avrei grossi problemi nemmeno con un 2 porte. quella macchina mi piace davvero molto....ma vedremo il prossimo anno, devo trovare anche uno che mi apprezzi e sia disposto a spendere per la mia gli darei una macchina super e tenuta in maniera maniacale....ma non tutti apprezzano.
Un bel raduno nelle langhe zona Monticello D'alba con tutti i turineis e anche chi arrivando da fuori pero vuole farsi una bella mangiata?
cosa ne dite se apriamo un post per decidere dove farlo? .... cosi non inquiniamo la discussione di christian!
Se qualcuno si prende l'impegno di organizzarlo aprite pure un thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sono troppo impegnato con il lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque Supersprint mi ha mandato le foto fatte da loro, ed eccole... ORIGINALE SUPERSPRINT DIFFERENZA TERMINALE
porca eva!!!! IMHO è l'up migliore che tu potessi fare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, Bilstein B14 PSS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho fatto talmente tante cose che alcune me lo sono perse pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E sto aspettando ancora delle cose per gli interni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anch'io quando ho visto la differenza sono rimasto così
La tua però è irrangiungibile visti tutti i lavori che hai fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque devo dire che mi trovo davvero bene con questo assetto, anche se io l'ho tenuta un po' più alta così da non avere il problema di toccare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">