no, ma xkè se te lo raccontassi ora non dormiresti più fino al giorno del ritiro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq, IMHO, se il prezzo supera i 1700€ con manodopera non conviene assolutamente! vado a montarmi un bell'assetto blistein + eibach e sono a posto! poi con calma le due barre... ma penso che già con solo ammortizzatori e molle si ha una bella resa!
La mia stessa sorte... idem la mia A4 3.0 Tdi... che è finita in Germania dopo 10 giorni.... Che paese di EMME è diventata l'Italia...altro che "bel paese"... "bel paese di M" !!!! Che poi Monti e M___A hanno sia la stessa iniziale che la stessa lunghezza! Cmq io con la mia 116D faccio i 20 km/l, ovvio che ho anche cambiato il mio stile di guida, tanto non ho più 240 CV e la coppia dell'M3 !!!! Compli per la configurazione...orgasmica !!!
La mia piccola nuova 118i... Purtroppo oggi va così... Grazie per il termine "orgasmica" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se qualcosina in più l'avrei messa, ma poi andavo fuori budget /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Beato te che domani ritiri....mi auguro arrivi la telefonata che attendo da 2 mesi ormai...non arriva più.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">((((((
ma non ho capito ( sono via da 3gg in vacanza sciistica ) è arrivata la bisarca? Ritiri domani??? FOTOOOOOO?????
Sempre a spassartela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La bisarca è arrivata Lunedì mattina e ho visto mentre la scaricavano, ma mi sono vergognato a fare le foto da quanto era sporca... Mi hanno chiamato oggi che la stavano preparando e montavano le termiche... Domani pomeriggio si ritira e arriveranno le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai che l'attesa renderà il piacere maggiore...Per non pensarci durante le feste abbuffati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lassa sta... io sulla mia A4 avevo messo 14.000 euro di optionals !!! ecco xè modifico questa, perchè così base mi viene un tuffo al cuore ogni volta che apro la portiera ... ma migliora, miogliora giorno dopo giorno la piccola !!!!
Grazie mille Ci siamo quasi Posso solo immaginare la soddsifazione di vedere dei lavori fatti da se, sta diventando un vero spettacolo Comunque stanotte ho dormito davvero poco, chissà perchè Saranno le ore più lunghe, e all'apertura del concessionario sarò già li...Naturalmente la prima cosa che farò saranno le foto Inizia il countdown
La mia piccola nuova 118i... Ormai dovresti averla sotto il culo!!!!! Inviato via IPhone5 usando Tapatalk
.... o dal carrozziere.... a parte le battute, sei riuscito a ritirarla??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Direi di sì, vista la latitanza dal thread !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahah lo penso pure io, secondo me non avremo sue notizie per oggi, sarà troppo impegnato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">