Va bene, è che guardando su internet non so quali siano affidabili e quali no... E comunque è un ottimo prezzo sapendo quanto costano originali...
Ora che ci penso (lo so devo smettere di pensare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), quando era partita la staffetta per la scelta dei cerchi, non c'era la misura degli Ultraleggera per i 18", mentre per i 19" si... Non voglio arrivare a riempire 2000 pagine come la prima volta, però il dubbio mi attanaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.ebay.it/itm/4x-BMW-19-Felgen-Styling-361-1er-F20-F21-NEU-auch-E81-E82-E87-E88/330917557363?ssPageName=WDVW&rd=1&ih=014&category=9888&cmd=ViewItem#ht_961wt_1156 venditore affidabilissimo.i cerchi mi sono arrivato dopo una settimana all'incirca. se lo contatti in pvt chiedendogli se fa sconto,lui ti dice di pagare con paypal(sei anche più sicuro)e ti dovrebbe fare il mio stesso prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi ha il 100% di feedback positivi...fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perfetto, grazie mille...Vado subito a dare un'occhiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io prenderei o gli alleggerita hlt o gli ultraleggera hlt....sono bellissimi e risparmi tanto perso sulle masse rotanti
Sto entrando in crisi mistica adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se prima avevo delle certezze, adesso ho tanti dubbi Quelli originali hanno davvero un prezzo ottimo grazie al link che mi ha postato Fede, mentre gli OZ mi piacciono per leggerezza e per i valori di canale ed ET che portano la ruota un po' più fuori...I prezzi sono simili Passo alla fase 2
La mia piccola nuova 118i... [MENTION=43384]Marowak[/MENTION]: ma non sei riuscito a parlare con marino?? Io ci ho parlato 2 volte settimana scorsa se me lo dicevi chiedevo io per la mappa..
R: La mia piccola nuova 118i... Io li terrei per andare a spassartela appena hai qualche giorno di ferie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La vedo perfetta la tua bimba... Ps sooonooooo le voce della tua coscienza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Però non puoi postare certe foto, sono debole di cuore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Effettivamente, in primis, gli Ultraleggera li avevo scartati per le misure, però sono :sbav: Ti giuro Joh, l'ho chiamato almeno 4 volte, e una volta mi avevano detto di richiamare il pomeriggio, mentre le altre era sempre impegnato con clienti... Riproverò ancora la prossima settimana...Tu avrai un canale preferenziale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è già la ragazza che cerca di essere la mia coscienza, ma purtroppo il diavoletto sulla spalla ha sempre il sopravvento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè continui a spendere per l'estetica e non metti da parte i soldi per quando finirà la garanzia e ti dedichi al motore?
Perchè la garanzia per il motore è di 4 anni, quindi ci sarà tutto il tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque oggi ho passato quasi tutto il pomeriggio a guardare cerchi, e addirittura ne ho trovati alcuni belli, ma fuori misura, di marche che non conoscevo, come Tomason... La scelta era tra gli Ultraleggera, i Superturismo LM e i 361 BMW, e alla fine la scelta ricadrà al 99% sui Superturismo LM... Gli Ultraleggera sono stupendi e molto più leggeri (e costano di più), però alla vista sembrano di una misura in meno, e come per i 361 BMW, come diceva Fede, essendo troppo aperti, sarei costretto poi a modificare anche l'impianto frenante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con i Superturismo LM vado sul sicuro dato che li monto, e mi fanno davvero impazzire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che te frega se sono aperti... Ultraleggera... Sbavvvvvvv Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La mia piccola nuova 118i... Nooo questa volta non puoi sbagliare.... Vai di ultraleggera hlt sino il top! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Voi dite?...E' che sto guardando una marea di foto di questi Ultraleggera, e sarà che magari io guardo quelle sbagliate, ma sembrano dei 18" montati... Comunque fino a Settembre, mese in cui dovrei fare l'ordine, c'è tempo, ma è meglio che mi porto avanti con il lavoro conoscendomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">