I consumi quindi ARMANDO sono paritari a quelli della F20 di mia moglie Da BC mia moglie di media fa 13,5km/l ma lei va piano.... non la strapazza quasi mai ( al massimo affonda per fare un sorpasso... ) Il motore della 118i è davvero ottimo!!!
[MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] e [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] correre al voto x il menu pranzo! Oak devi dirmi se solo o accompagnato
sono solo...per ovvi motivi non posso portare nessuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!!!!!
La tua è rimasta per poco tempo originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per l'assetto ho già deciso di andare fuori garanzia, però per il motore vorrei aspettare, dato che poi sarebbe legato anche a tutta la parte elettrica... Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho notato che la mia bestiolina da quando ho messo il 200celle consuma molto meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> avevo adocchiato il 120d, ma è un po' esoso, mentre col 118d ho paura di rimanere "traumatizzato" dallo step di prestazioni, per quello guardavo il 118i, però lavoro a 45km da casa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io l'ho preso, Mperformance, ma dopo averlo montato l'ho tolto non mi piace, preferisco l'alluminio... anzi se qualcuno con cambio automatico lo volesse lo vendo a buon prezzo.... altrimenti lo userò come soprammobile hi-tech!
R: La mia piccola nuova 118i... Ci pensa [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ora sono al lavoro, la posso fare stasera a casa se vi interessa! ps il pezzo xò non è montanto sulla macchina...
ho visto su una serie5 nuova e onestamente non mi attizza molto, almeno in foto....magari chiedo ad itter visto che è di saronno di beccarci così posso vederlo dal vivo e montato...ITTER se ci sei batt un colpo ma vai oggi in BMW a saronno? se si simmi a che ora....magari passo a trovarti.....
R: La mia piccola nuova 118i... Andate nella presentazione di itter x vederlo montato Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234213-FINALMENTE-MIA!!!!-recensione-120D-F20&p=6512550&viewfull=1#post6512550 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
probabilmente quello della serie 5 (che è come il vostro, non sport) è l'effetto della foto... onestamente preferisco il mio... quello mi da troppo l'idea di essere "plastica".... invece quello come il mio sento proprio l'intreccio della fibra...
La mia piccola nuova 118i... Prima di fare l'acquisto dovrò in ogni caso vederlo dal vivo, e comunque mi sa che Solver ha quello del cambio automatico sport, e se non erro, il joystick non è uguale a quello normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
esatto marow, è x cambio automatico sportivo penso anche io che sia differente, me l'hanno fatto notare su sales after... l'effetto non è come nella foto di nikon, ma esattamente identico a quello della presentazione di itter.. se qualcuno lo vuole lo posso anche portare al raduno
portalo! così evito di rischiare di tornare senza la copertura del pomello..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, se solver ha il cambio sport allora nel nostro non può stare sono totalmente diversi di forma, altezza e larghezza...