beh si,con 3500km la bimba è ancora piccolina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedrai il meglio dei consumi verso i 20.000 km ma già i 13 km/l in città è tanta roba per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E si, dovrò aspettare un po' prima di capire effettivamente quanto consumerà, magari poi aumenta invece di diminuire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque aggiorno i miei up: - Calotte da riverniciare nero lucido: Ordinate - Montanti nero lucido: Ordinati - Assetto: Ordinato Però vi dirò quale postando una foto non appena arriverà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero sia pronta per il raduno; farò il possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spero ti fermi dopo!!! Vai come un treno proprio!!! Sei quando hai finito di uppare la tua , vuoi iniziare con la mia!!! Pensa un pack m con il mio colore.. sarebbe l'unico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'importante è restare sui binari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Potrei essere l'artefice di una macchina unica nel suo genere...La tua con il Pack M deve essere davvero stupenda...
credo proprio che diminuiranno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a quando le consegne degli up? per l'assetto io scommetto per il performance!
Io spero entro Mercoledì di avere già tutto, anche perchè dovrò riuscire a completare l'auto per il raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per l'assetto parleranno le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anch'io posso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda che con tutti questi up...rischi che al raduno la tua bimba si trasformi in un taxi xchè tutti vorranno provarla :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma a quel punto la tariffa sarebbe molto alta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque montanti arrivati, e Lunedì ho già prenotato per farli montare... Le calotte sono già state date al carrozziere per la verniciatura, e quindi manca solo l'assetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri l'ho usata parecchio in manuale e sono rimasto davvero stupito da questo cambio automatico che lascia molte più libertà rispetto al vecchio Steptronic... Ho fatto delle prove, e anche in modalità confort, e in ottava marcia a 2000 giri, premendo tutto l'acceleratore, naturalmente senza fargli fare lo scatto, non va in Kickdown... Quindi si può guidare come un cambio manuale, ma con una velocità di cambiata e scalata stupendi, senza grattare o sbagliare ad inserirla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devo anche dire che con le gomme differenziate è tutto un altro guidare, anche con l'assetto base...Appena monterò quello serio vedremo che numeri potrò fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Un bel postmontaggio palette al volante? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo me si puo fare, realoem per le palette e poi lo si puo collegare ai contatti elettrici della leva del cambio quando metti in manuale il + e - ( basta fare un doppio collegamento in parallelo) Si potrebbe provare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bisognerebbe cercare con il tester i contatti giusti. .... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le avevo sul 335i, ma sinceramente nella maggiora parte delle condizioni usavo sempre il joystick, soprattutto in curva... Non ne sento la mancanza e va bene così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
marowak ma al raduno le nostre due le mettiamo vicine?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se la "mia" ora sfigura un bel pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che si, e tranquillo che non sfigurerà...La mia sarà solo più tamarra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Almeno i motori a benzina non si sentiranno troppo soli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo, bene, così mentre tu mangi io esco un attimo, smonto il para M anteriore e me lo monto sulla mia.... PLUG & PLAY /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> colore uguale attacchi idem hai i sensori davanti vero??????
R: La mia piccola nuova 118i... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2