Ah Ah Ah dai apparte tutto è rimasta davvero bene complimentoni poi con quel diffusore dietro è uno spettacolo meriteresti una rep ma nn posso darla :wink:
La mia piccola nuova 118i... È come se l'avessi data /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso aspettiamo la tua, che teoricamente prossima settimana dovresti ritirarla... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Complimenti, ci voleva proprio questo tocco di classe sulla tua bimba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In effetti aveva proprio bisogno di un ritocchino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Complimenti Christian :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> bellissima ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> con i cerchi nuovi sarà una vera bomba
La mia piccola nuova 118i... Grazie Filippo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi era venuta voglia di metterli subito, ma poi ho desistito, ancora mi trovo la neve a Febbraio e rimango fregato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena sarà al completo con cerchi da 18 e fari black line, farò qualche foto per il calendario, anche se mancherebbe l'assetto, ma se ne parlerà il prossimo anno viste le finanze scarse... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ma sono proprio un Pinasco....non avevo visto le foto....che pirla che sono!!!!!!Fantastica!!fai poi ancora qualch efoto al kulo(sai che sono un amante io!!) che si vede poco il diffusore........Belle modifiche........quindi ricapitolando che modifiche hai gia' fatto???Magai misono perso qualcosina.......
La mia piccola nuova 118i... Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La vedrai sicuramente dal vivo al pranzo, e comunque domani, tempo permettendo, farò delle foto più decenti, soprattutto al posteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque per ora ho messo solo il Pack M; sto ancora aspettando i fari black line che devono arrivare, e naturalmente a Marzo i cerchi da 18 OZ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La mia piccola nuova 118i... Complimenti Cri......con le borchie non si poteva guardare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora mancano i cerchi e poi sarà fantastica! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quindi packM comprende para ant+minigonne+parapost Giusto???adesso voglio vedere davanti com'era il para stock...cerco una foto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...anzi poiche' non l'hai messa in prima pagina:d,non e' che fai il favore di metterela tu una foto da stock??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena l'ho vista con i cerchi in lega ho capito che le coppe non le avrei mai più messe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si comprende tutto, ma ci sono una marea di pezzi da cambiare, addirittura anche le trombe del clacson, e tante altre cose, naturalmente comprese nel Kit... Comunque io torno molto tardi stasera a casa, ma domani aggiornerò la prima pagina con le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ce dire se non invidia allo stato puro, no dai si è sempre contenti quando si vede una bella donna anche se non te la da... Stupenda, davvero bella la parte posteriore.
La mia piccola nuova 118i... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un esempio azzeccato direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La mia piccola nuova 118i... E lo so, ma per i 4 anni di garanzia non lo tocco, poi dopo si vedrà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Sarò mooooooolto dura lo so, ma la garanzia prima di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso tutti UP ufficiali BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ho aggiornato la prima pagina con le foto prima e dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rinnovo ancora i miei complimenti ma un bel terminalino doppio ci sta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">