è l'M 550d.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che tra viene montato pure sulla x6..
a posto !!!Michelazzo a breve sapra' dove buttare quei 100k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alla fine mi sono arrabbiato per niente, e mi hanno trattato anche stra bene...Sul totale mi hanno scontato 300 euro, ed infatti sono rimasto così Hanno fatto tutto nei tempi e hanno lavorato in modo pulito, anche per caricarmi le ruote in macchina hanno coperto tutto per bene e mi hanno messo le gomme in busta... Ho spiegato perchè mi ero un po' arrabbiato e mi ha detto che sapeva dell'importanza del raduno ( il 3 Febbraio al pranzo), e mi capiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ecco le foto della bimba a nuovo, mancano solo i fari black line che prossima settimana dovrebbero arrivare...Appena l'ho vista sono rimasto così :sbav:
davvero bella!!!! complimenti!!! :sbav: ottima scelta il diffusore performance!! sul bianco IMHO è la scelta migliore!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che... con quei cerchi...... aspettiamo marzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sempre meglio delle coppe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vedo l'ora che sia Marzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... A chi lo dici con i cerchi da 12 mi piega un po nn vedo l' ora di rimettere i miei a Y da 17 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. bianca con la riga nera sport dietro nn gli dona.. Adesso e' un' altra macchina.. Complimenti.. Quando hai tempo mi piacerebbe vederla..fammi sapere by Tapatalk
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque da Martedì sarò in ferie, quindi se vuoi in pm dimmi le tue disponibilità che ci si incontra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spettacolare Marowak, visto che avevo ragione sul diffusore?? Alla fine allora il prezzo finale? Anche in PM se vuoi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In effetti il diffusore dal vivo è uno spettacolo, e così mi differenzio anche dal classico M Sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque prezzo finale 2700... Poi ci sono il cambio termiche sui cerchi in lega, il controllo livelli e la regolazione degli Xeno troppo bassi; tutte cose richieste da me, ma che hanno cubato per 50 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...cioe' mi stai dicendo che ti hanno addebitato ulteriori 50 euro oltre al prezzo di quello che stai montando?????Se si spero che tu gli abbia riso in faccia..........
Il lavoro l'ha fatto il carrozziere che lavora per loro... In pratica ho pagato la manodopera di quello da me richiesto...Non ho detto nulla perchè altre volte non mi hanno fatto pagare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il diffusore, senza sconto, viene 258 + IVA... Di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se tu volessi metterlo senza il diffusore performance, devi contare circa 200 euro in meno, naturalmente in base anche al prezzo che ti faranno...Potrebbero farti più sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande Marowak, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti.....risultato stupefacente!!!!!
No no la faccio come la tua ma io prima di fine anno non posso tirar fuori soldi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutta la roba smontata ce l'hanno loro in magazzino, e devo trovare il tempo di andare a prendermela... Dovrò trovare un furgone molto grosso perchè, escludendo i due paraurti, lo scatolone dove c'è tutta l'altra roba è enorme, e dovrò assolutamente postare una foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando potrai deciderai cosa montare, intanto vedi già come rimarrebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In futuro penseremo anche alla tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">