Bmw non capisce un kaiser di aftermarket dei loro pezzi....ma zero!!!!loro conoscono un po' di optional e basta...anche perche' l'utente medio non mette praticamente niente di aftermarket!!!
Non sono il solo allora...Infatti io ho fatto tutto in BMW pensando ne sapessero qualcosa in più, ma non è così a quanto pare... Hai perfettamente ragione, infatti quando sarà per l'assetto performance vedrò dove andare, magari prenderò esempio da te ed uscirò fuori dall'Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I krukki dovrebbero saperne di più di aftermarket, rispetto a noi, dato che loro possono fare quello che vogliono sulle auto...
R: La mia piccola nuova 118i... Hai ragione.. Fa un bel respiro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> E nn te la prendere , certo che un bel vafff se lo meritano... O lasciargli li tutto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
I krukki sono cari(parlo di conce bmw) stesso prodotto c'e' una differenza di circa 20% con la slovenia!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">........se riesco qui in bmw non mi vedono piu'....tranne che per i tagliandi...PURTROPPO!!!!
Altro che respiro, adesso mi faccio degli Aerosol /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Penso di avergliene mandate già un bel po', ma non saranno mai abbastanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dato che proverai l'esperienza della Slovenia, poi mi dirai com'è, così anche a me non mi vedranno più, a parte i tagliandi come dici tu, ma solo fino a che sarà in garanzia...
Già, proprio tanta... La cosa che mi fa più paura, è che non riescano a darmela per il pranzo lombardo... Venerdì dovrò passare in ogni caso per l'eventuale sostitutiva, e vedrò che mi diranno...
Io spero di andare bene anche perche' ho visto le foto del conce...e' nuovo di PACCA(GNELLA) beccatelo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237643-335i-cabrio-M-Sport-nuovo-di-zecca-ARRIVATO!!!!!!/page346 E' a Lubiana capitale della Slovenia!!!!
Magari ti danno una bella M5 E61 come sostitutiva...il V10 ti farà sicuramente passare l'incazzatura!!
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' davvero stupendo, promette bene, e penso sia l'unico che abbia una F1 in esposizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sai già quando partirai? Ho chiesto se avevano almeno una M3, ma mi rifileranno una F20, senza optional, e manuale...Già mi manca la mia bimba /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me l'ultimo tagliando che mi hanno fatto mi hanno dato per mezza giornata ///M550d.....:sbav::sbav::sbav:
Vengo a prendere la sostitutiva nel tuo concessionario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non era la sostitutiva....era in vendita!!!! Me l'hanno data perchè sanno che sono un amante di naftoni e quindi ci hanno provato!!!! Peccato per il superbollo.....altro che ///M3, una coppia spaventosa!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La mia a paragone non va.....:wink:
Ah ecco...Diciamo che ti hanno fatto venire la voglia, e che se non ci fosse stato il superbollo un pensierino ce lo facevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non avrò questo problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ti nascondo che nonostante ci sia il superbollo ci penso sempre.....sto aspettando che quel motore lo montino anche sulla serie 6:wink: La mia prossima auto sarà ///M650d cabrio o ///M X6 5.0d....
Station????quanto volevano ............non mi ricordo che motore abbia...Tri turbo .....spara un po' di dati va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Berlina.....100.000 euro......3000cc triturbo 381cv.....740nm....integrale....automatico 8 marce....0-100 4,6 sec......un mostro!!!! Nonostante il peso ti garantisco che volava!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Praticamente ha i numeri di [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION] con un turbo in piu'.............ma dentro com'era???come una classica serie 5 o aveva particolari stile M5??????Ma e' questa che ha il simulatore di sound??