fi.ca.ta poi voglio vedere chi dice che sono meglio gli originali... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedremo quando saranno addosso alla tua f20 che bellezza
cosa c'entra? gli originali hanno pochi disegni... il "resto del mondo" ha infiniti disegni... e mi sembra normale che tra questi ce ne siano di migliori rispetto agli originali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi anche se mi ripeto, (ho appena scritto nella sezione cerchi) eccovi svelato il mistero, mi sono portato a casa questi:http://imageshack.us/photo/my-images/96/bmwm135iconcept09s.jpg/ Completi di gomme Michelin. Appena posso metto le foto. P.S. come cavolo faccio a postare le foto sono ingnorante perdonatemi.
Quel graphite li mi fa impazzire.. sembrano proprio sabbiati bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> da sbavoooooo
R: La mia piccola nuova 118i... Molto belli! Marowak complimenti per il nuovo arrivo, ora voglio vedere quanto resisterai prima di montarli! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Si, sono da 19" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti non vedo l'ora di vederli con il Pack M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine hai preso quelli che cercavo anche io, i 436M...Ottimo acquisto, e naturalmente appena li monterai foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma per caso hai preso quelli che avevo visto sulla baia tedesca?... Sarà dura, mi sa che aniticiperò la primavera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quasi quasi chiedo se le hanno; sei un cattivo esempio per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo so ....mi hanno accusato di spammare ovunque,inquino qualsiasi post esistente portandolo verso la feccia e le zozzerie.......ora vedo se riesco a farti spendere altri soldi......so er demonio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque ieri avevo deciso di dare una rinfrescata alla bimba, e quando ho passato la lancia sono rimasto così In pratica lo sporco rimane, è come se l'acqua non l'avesse nemmeno sentita, quindi è d'obbligo lavarla a mano... Oggi, vista la bella giornata, mi toccherà faticare un po'...Sarà molto dura
Bene, oggi ho compiuto un'impresa titanica, lavare un'auto bianca...Non pensavo fosse così faticoso, non sentivo più le braccia...Però una volta pulità, è uno spettacolo da guardare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @Itter , non mi ricordo se era a te che avevo detto che ti avrei fatto sapere il prezzo del Pack M, ma senza diffusore performance...La vecchiaia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ci sono circa 200 euro di dfferenza che è quello del diffusore, e ti farebbe la stessa scontistica che ha fatto a me 15/17%, quindi saresti sui 1600 euro di pezzi...
Nonostante tutto hai solo un'infrazione!!! eh dillo che sei diventato member per far si che ti tollerano di + ... hai capito Oak...
si si ero io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille dell'info! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora non sono ancora troppo vecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eravamo in due...L'anno prossimo si va di pack M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo, allora il prossimo anno entrambi con il Pack M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi dovrebbe arrivare domani, almeno spero, e se così fosse prossima settimana si monta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ho preso su ebay de. Dopo aver contrattato un po e aver appurato l'affidabilità del venditore posso confermare che il materiale è così come lo descrive, quindi ho concluso. Aggiungo che la spedizione è stata ineccepibile, ordinati venerdì scorso e sono arrivati mercoledì. Tenendo conto che il venditore è alta Germania (confine con la Danimarca) è da ritenersi quasi da record.
Allora sarà lo stesso che guardavo anch'io...Hai fatto un ottimo affare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">