/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine 1800 con diffusore performance...Senza il diffusore penso che riusciresti a stare sui 1600...Se vuoi chiedo quanto mi farebbero con il diffusore di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma compreso il montaggio o solo i pezzi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq, si se riesci a chiederglielo mi faresti un grossissimo favore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari compreso montaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solo pezzi, per il montaggio ora vedo dove mi costa meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Marowak!Sì l'avevo già visto, ma avevo pensato a qualcosa di più specifico, magari anche riguardo al funzionamento in movimento, comunque vedi tu, era solo una proposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Grande, ti sei fatto il pack! Mi piacerebbe anche a me... Se penso a tutte le modifiche che farei...mi sa che e' meglio che vendo la mia e mi prendo gia un msport automatica xeno usb/bluet. Strm estesa pdc ant post assetto adatt.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena lo monti lo voglio vedere assolutamente cosi ti offro un caffe per il tuo supporto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
R: La mia piccola nuova 118i... I cerchi da 19" performance credo siano tra i più bei cercherà che BMW abbia mai disegnato Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
beh 1800 euro ma cosa è compreso? paraurti ante-post, gonne laterali e diffusore sdoppiato?? quindi mancherebbe montaggio e verniciatura giusto? beh non è poco.. sono curioso di vedere i risultati...
Appena la ragazza sarà disponibile (perchè ormai lei è la mia operatrice di supporto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) lo farò in movimento con spiegazioni dettagliate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, paraurti anteriore e posteriore, minigonne e diffusore performance...In più ci sono tutti i pezzi da aggiungere per il montaggio Guarda qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241824-La-mia-piccola-nuova-118i&p=6554867&viewfull=1#post6554867 Mi hanno già fatto un preventivo: verniciatura e montaggio 1000 euro, ma vedo se trovo a meno... Eccolo ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si ma sono finiti adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per fine anno, inizio del prossimo, se le finanze me lo permetteranno penserò all'assetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se conto il prezzo dei cerchi e del Pack M, se l'avessi presa già M Sport avrei risparmiato e non poco, però alcune cose degli interni non mi piacevano... Se devi fare troppe cose ti conviene davvero prenderne un'altra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il caffè ci sono, poi se è offerto sarà sicuramente piu buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque mi è arrivata adesso la mail...Cerchi spediti, e naturalmente appena arrivano foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Più 500€ tra smontaggio, verniciatura e montaggio!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'ho aggiunto dopo sopra, loro chiedono 1000 euro...
Può essere che siano parenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho chiesto anche al mio carrozziere, ma tra tutto non risparmierei molto, quindi se non trovo altro dovrò farlo fare da loro...
Sono 200€ a paraurti e massimo 100€ a minigonna!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ancora devo contrattare il prezzo, mi hanno telefonato solo per comunicarmelo...In questi giorni ci passerò e vediamo cosa riesco a spuntare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tira tira.....che i carrozzieri ultimamente si sono un po' montati la testa!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io la faccio molto semplice, o cala, o lo faccio fare a qualcun'altro, e penso che piuttosto che perdere un lavoro lo farà, almeno penso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avendo confidenza ho chiesto per la garanzia, e mi hanno detto che rimane anche se lo faccio fare ad altri essendo solo una modifica estetica...