Questo è stato il mio primo preventivo non scontato e senza la pedaliera Performance, alla fine è sceso sui 1.500 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://imageshack.us/photo/my-images/14/imagepmzh.jpg/ Anche senza paraurti msport la puoi fare bella
Dannazione questo pannello con funzioni estese è davvero fico. Ma mi tocca rosicare guardando il vostro.....grrrrrrrrrrrr
Alla prossima saprai cosa mettere di optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho trovato ora quello che mi avevano fatto sul 335i, e a me veniva 1930 da scontare con diffusore performance, ma ho delle voci in più...Dipende dagli otpional montati, perchè i prezzi sono quelli... Puo' essere un alternativa al pack M spendendo meno... Io all'inizio volevo farla così, e sarei ancora in tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">http://www.ac-schnitzer.de/en/bmw-cars/products-models/1-series/1-series-f20-since-2011f21-since-2012/aerodynamics/ La prossima volta sai che sarà d'obbligo, non volevo farti rosicare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Era per dare qualche info in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Immaginavo ti piacesse, dato che la stai cercando anche per la tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Ripeto che quella cifra x solo i pezzi è davvero alta! A quella cifra mi avevano fatto il preventivo SENZA sconto.. Quindi prezzo di listino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora vedrò Martedì quando mi diranno il totale con verniciatura e montaggio...Lo so che costa, ma penso che i pezzi, di listino, costino uguale in qualsiasi concessionario ufficiale... Potrei vedere in un altro se per caso avrei più sconto...
La mia piccola nuova 118i... Sono impazzito a vedere i video di marowak... Stupendi!! Ma si riesce a vedere anche la tv normale oltre che i DVD?? Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
La mia piccola nuova 118i... Beh, a quanto pare no.. Ora sono con l'iphone e non riesco, ma se cerchi il mio thread del preventivo vedi il prezzo di listino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La TV non è presente come optional sulla serie 1, ma solo dalla serie 3 in poi... In ogni caso si sarebbe sbloccata anche la funzione TV /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora gli do un'occhiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edit: Ho visto ora...Se confronti i due preventivi a te mancano dei codici, che non vorrei si fossero dimenticati, e in più io ho circa 250 euro di diffusore performance...I prezzi sono gli stessi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... X i pezzi dimenticati, non saprei.. Hanno messo il numero di telaio e hanno selezionato il kit... Ma tutto puo essere.. X il diffusore performance, è vero!! Non ci ho pensato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il diffusore se lo fanno pagare sti maledetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i codici in più il programma li dava da aggiungere quando selezionava il Pack M, quindi non saprei nemmeno io...Io guardavo il monitor mentre selezionava /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... E allora se li sono dimenticati.. Che tristezza..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il preventivo me l'ha mandato via mail, non ero li a guardare..
Il ragazzo con cui parlo riguarda il tutto sempre dieci volte perchè sa che ci sono sempre pezzi che poi mancano...Ogni volta ci perde un sacco di tempo ma lo fa per bene... Il problema più grosso è che se ti dicono un prezzo, e poi quando vanno a montare manca qualcosa, naturalmente te lo fanno pagare e non si prendono la colpa... Se vuoi, per curiosità, salvati il mio preventino (escluso il numero 12 che è il diffusore performance), e prova a chiedergli se sono necessari i codici che ti mancano...Almeno vediamo cosa ti dicono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao carissimo, vedo solo ora i video del tuo gioiellino. Veramente bella e configurata monto bene. Unico neo: perché non li hai messo i cerchi in lega??
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho preso il Kit termiche BMW che era con i copricerchi purtroppo, ma adesso che ho acquistato i 18 per le estive, monterò le termiche sui 16 in lega originali e venderò gli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241824-La-mia-piccola-nuova-118i&p=6549031&viewfull=1#post6549031