R: La mia piccola nuova 118i... A te tutto e' permesso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La mia piccola nuova 118i... Secondo me stan molto bene...xo su ogni colore fan comunque la macchina tamarra... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ok siamo 3 - 2 per il Performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Figurati, a me piace davvero la TTS, però adesso che è diventata rossa dovrai rivedere il colore dei cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' che avevo l'iPhone sottomano e ho fatto prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sono un informatico amatoriale esperto più di Hardware, raffreddamento a liquido, giochi in generale soprattutto online anche in 3D con 3 monitor... Con la parte software me la cavicchio, ma non chiedetemi troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per il supporto morale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domani comunque dovrò vedere quanto costerà questo diffusore performance, non vorrei sparassero cifre assurde...
R: La mia piccola nuova 118i... Ah allora tutto a posto... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Marowak hai vinto x caso un grattino da 5 mil di euro...che hai cosi tanta voglia d spendere??? Ehehe beato te Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
E magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però adesso che me lo hai detto qualcuno lo dovrò comprare, non si sa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pensa che per fare alcune modifiche dovrò chiedere un prestito alla ragazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, come modifica futura, stavo pensando ai fari posteriore black line, devo solo vedere che non rimangano troppo tamarri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cosa non si dice pe runa rep eh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le voglio mettre anch'io....anche perche' la bmw e' predisposta per essere tammara...non smettero' mai di dirlo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prova con poca spesa a farli pellicolare il lavoro lo ha fatto [MENTION=12474]Ale88[/MENTION] pero' lui l'ha fatto non su tutto il faro......ha scurito le parti bianche...e conntinui a sostenere che le bmw sono nate per essere tamarre...perche' i produttori sono tamarri a loro volta...non tamarrare un po' una bmw e' come fare sesso con una gran gnocca solo con la posizione del missionario.....va bene,pero' non si sfruttano tutte le potenzialita' del mezzo(in questo caso donna!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Io se avessi un Serie 1 li metterei al volo i black line, imho non sono tamarri per niente anzi! Danno un tocco in più di sportività!
da quello che mi hanno detto in BMW, i black line si possono montare SOLO con fari allo xeno... poi, detto questo, se uno li comprasse e li montasse senza riscontrare problemi, allora sono io il primo a dire "correte a comprarli!!!" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perfect, grazie itter, come sempre informato su tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per verniciato intendi la parte posteriore nera? Perchè vedendo quella di danieletorino è già lucida... Direi che i tuoi esempi sono sempre ben mirati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque dovrei vedere prima come è venuto il lavoro di Ale88, e poi decidere, anche se sono più per i Black line /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti, oggi chiederò anche per quelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bastava cliccare sul link nella mia firma, nel primo post del topic ci sono tutte le modifiche + foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq quì trovi il post con le foto alla pellicola dei fanali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però lo vedo più come un lavoro da Serie 3 perchè io ho le frecce grandi, i blackline per la Serie 1 non mi pare che costino moltissimo, fai prima a cambiarli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda anche su SalesAfter nel caso!
Ah ok perfetto, grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora gli dico che a un utente del forum, in BMW, gli hanno fatto 250 montati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oggi comunque chiedo tutto, e vedo se prendendo parecchia roba, nel totale, riesco a raccimolare più sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
196 euro su salesafter...pezzi originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p756_bmw-m-performance-1-series-f20-f21-blackline-taillights.html
Sì, quella che accoglie la targa e le parti laterali, tutto verniciato, quindi, colorato, come il resto della carrozzeria.