O i tuoi OZ (anche quelli con le scritte)o i Csl neri....ma prima cavalli!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti ho mandato Pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stupenda la tua auto, e se vuoi un consiglio visto il colore chiaro, mettili Graphite come è stato consigliato a me, rendono davvero bene rispetto a quelli neri o a quelli più chiari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ti basteranno mai quelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ai cavalli ci penserò, forse, scaduta la garanzia, perchè per il 118i non c'è il PK purtroppo...
Comunque quasi mi dimenticavo... Oggi, grazie al mitico smercki, ho sbloccato la funzione DVD/TV in movimento...Tempo: 1 minuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo per serie 1 non c'è la TV, ma ho provato i video tramite iPhone, e i DVD, ed è uno spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Reggio emilia... Rispondo io.. Buondi a tutti Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ti ha già risposto F20ilippo per smercky /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque la garanzia non decade perchè non viene letto dalla centralina, e volendo si può rimettere il blocco e sbloccarlo quante volte si vuole con un semplice click /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti pare che mi faccio decadere la garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stavo guardando anche per il pack M, e so già che anche con il vostro aiuto a Marzo sarò in mezzo ad una strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quale diffusore preferite? Normale o Perfomance? Contando che ho lo scarico singolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
MA che cacchio di domande fai???Performance ovvimente!!!!ma sto sblocco te lo fa lui di persona o si puo' fare via internet/pc con dei codici??
R: La mia piccola nuova 118i... Performance... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
E' un aggeggio che ti manda lui, bisogna inserirlo nella presa OBD, e in un minuto ha fatto tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per adesso siamo 2 a 1 per il Performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ovvio che quando fai il cambio mi mandi in PM il totale della spesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavolo mi hai anticpato, ora devo modificare il risultato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 3 a 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certamente...Passerò gia domani per farmi fare il preventivo di tutto già scontato, e se avrò tempo chiederò anche per il totale con manodopera, però devo beccare la persona giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Performance.... Grazie per i complimenti alla mia bimba, è diventata tutta rossa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: La mia piccola nuova 118i... Non ci credo che hai fatto una foto con la digitale x riprendere cio che era sullo schermo... Bastava schiacciare il tasto stamp/print della tastiera e poi incollare l immagine in paint x aver la schermata del pc come immagine... Ehehe marowak dovro darti qualche lezione di informatica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2