Ehila buondi... Che vada x gli oz con il mio benestare... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io attendo ancora la mail con il prezzo degli ultraleggera... Semmai la rimandiamo
Ehehehe...Al massimo li chiamo direttamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi verrebbe voglia di prendere gli Ultraleggera Black, però effettivamente i Graphite starebbero meglio... Potrei aspettare anche i Superturismo GT, però c'è la questione peso...Ora vado in BMW a ridere un po' , vediamo come mi trattano sugli originali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che confusione in testa
Ragazzi, ovviamente seguo, ma riguardo ai fotomontaggi mi fermo per il momento, non sono più in vacanza , ed anche la sera la vedo dura...
L'ho sempre detto io che il lavoro toglie tempo alle passioni....e al Passion....e' da quando sono piccolo che ho l'idea di farmi mantenere da una bella ereditiera....ma ancora non ne ho trovate.....mannaggia.........va bene anche vecchia........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai fatto già un gran lavoro...Adesso che lavori prenditi un momento di pausa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahahah è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque sono arrivato ad una conclusione... Oggi sono passato in BMW, e i miei li prendono ad un prezzo ridicolo per me, e gli originali costano davvero troppo...E' vero che ho detto che il cerchio nero si perde troppo con la macchina bianca, ma la scelta cade su questi: Superturismo GT Neri (disponibili subito) o Graphite (da ordinare) canale 8 ET 40 anteriore e posteriore... Ultraleggera Black canale 8 ET40 anteriore, canale 9 ET40 posteriore... Sicuramente per la questione peso ed ET posteriore, gli ultraleggera sarebbero il TOP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa ma aspettare i graphite di questi con le stesse specifiche ? O telefonare direttamente a Oz racing x sapere a quanto te li fanno ? Cosi sei a posto...
Infatti domani li contatto e vediamo cosa mi dicono, non vorrei prendere un cerchio di cui non sono convinto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci siamo, forse ho deciso, o meglio, la scelta ricade sicuramente tra due... Ho guardato un po' di immagini su internet e ho scartato definitivamente il nero...Come diceva Itter per gli LM, ho visto alcune foto e stanno da dio secondo me... Quindi ora bisognerà decidere tra: Superturismo LM Graphite oppure Ultraleggera OZ con ET 34 ( e pazienza, non dovrei toccare con l'assetto vedendo le foto di AR147)... Per ora propendo di più per gli LM, che mi hanno veramente stupito da quanto stanno bene... Devo ricevere solo conferma via mail delle misure, e dopo rimane solo la ricerca del prezzo più basso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sinceramente ho girato parecchio, ma gli OZ sono i più belli e affidabili...Avrei voluto prendere gli originali ma sono troppo cari, e ho optato per quelli anche perchè sono i più leggeri... Ho scritto anche io sul sito per chiedere info sull'ET degli Ultraleggera Graphite e vediamo, altrimenti si decide bene il modello e pazienza per l'ET... Che poi guardando bene il Superturismo LM e gli Ultraleggera sono lo stesso modello, solo che quest'utlimo a qualche razza in meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Sono piu puliti come stile in effetti...x quello li preferisco... Vediam se domani rispondono Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Speriamo dicano qualcosa, io nel frattempo contatto anche tutti i rivenditori di Torino, magari trovo l'offerta del secolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La scelta finalmente è stata fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena ricevo la mail di conferma per le misure la posto, questa volta deve essere la scelta finale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahah stai scherzando, non andrai mai in pensione, vedrai che ti darò altro lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque sei stato davvero fondamentale nella scelta, un enorme GRAZIE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque mi è arrivata la mail, ed ecco la mia scelta...Sono leggeri, hanno gli ET giusti, e sono compatibili anche con le gomme Runflat (io però le metto normali, ma è sempre qualcosa in più) Adesso mi sto facendo fare un preventivo anche con le gomme e vediamo un po'...Adesso mi faccio un giro per vedere i prezzi, se trovate qualche occasione fatemelo sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eccoli:
Ehehehe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quelli che ti intrigavano, ma all'inizio non mi avevano preso...Direi che ci avevi visto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando ho guardato un paio di foto, e viste le caratteristiche del cerchio, non ho avuto più dubbi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altro consiglio, le gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi ha mandato i prezzi dei modelli che mi interessano (set completo), comprese le Toyo con cui mi sono trovato molto bene, anche sul bagnato, e mi piace il disegno... [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] secondo te è possbile vedere il cerchio all'interno delle gomme per vedere come sta, o è troppo complesso? (vedi che il lavoro c'è sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Al via con le votazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> TOYO T1 R 640,00 EURO HANKOOK K117 620,00 EURO MICHELIN SUPER SPORT 790,00 EURO