Beh, lo sappiamo tutti che per incattivirla un po' di più servirebbe il paraurti anteriore M, se è uno step che Marowak ha già messo in preventivo, con quei cerchi è molto bella.
E' molto bella questo e' indubbio...ma e' solo bella...capisci???come un adonna gnocca che pero' non ti attizza come una bestia ecco!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.. e mettere quello multi razza che c'e' sul catalogo performance...i nomi dei cerchi non li so...non mi sono mai messo ad impararli.......conosco giusto i 313 perche' si chiamano come la macchina di PAPERINO e sono 2 numeri ripetuti di cui 3 e' il numero perfetto.......altri non ne so
Hai trovato una foto ottima, potessi repparti in continuazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In preventivo entro Luglio (aspetto la quattordicesima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) assetto performance, e poi appena posso pacchetto M Sport, che preferisco rispetto al performance... Oltretutto oggi ho visto quella di danieletorino, e la parte nera dietro è lucida, spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Penso tu intenda i 405 M Bicolore, però volevo stare sui 18 per non esagerare troppo... Se poi allo stesso prezzo dei 18 mi da i 19, di certo non dico di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avete notato che in questa mancano i fari fendinebbia sostituiti da dei listelli cromati? Danieletorino ha fatto verniciare il plasticone nero opaco? un grande!
Io personalmente metterei della roba di forte impatto come questa.......non so il prezzo,ma se e' fuori budget,e rimanderei i vari kit che volevi mettere.....IMHO ovviamnte
La 135i esce così, un po' come il pacchetto performance che non li ha... La sua è uscita con il plasticone nero lucido, perchè non lo è di serie? A meno che non faccia parte di qualche optional, tipo shadow line esterna lucida che è di serie però con il pacchetto M Sport, giusto per sapere per quando dovrò ordinarlo...
Si li posso montare i 19, e sono quelli i 405 M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Posso sempre chiedere, tanto un prezzo in più o in meno non fa differenza, li faccio lavorare un po' di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anch'io lo pensavo, però mi informerò bene se anche in post montaggio è lucido Conoscendoti, se tu potessi sulla tua li metteresti anche da 21 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque valuterò bene la cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci sarò sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è già una discussione in merito a questo pranzo-raduno?
Yeah baby http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243904-Pranzo-invernale-lombardo/page7 anche se a suma nenta Lumbard,u fa manc na' fila....me a vog li stess.......il piemontese scritto non e' molto semplice
Io il piemontese non lo capisco e non lo parlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque seguo la discussione e comincio già a vedere per il lavoro, perchè in quei giorni sicuramente lavorerò...