Ho trovato un vecchio post di AR147, questi dovrebbero essere gli oz ultralleggera graphite, e l'auto, da quel che vedo, ha l'assetto...Rimarebbero così? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?187588-Ma-i-Superturismo-LM-come-ci-stanno&p=3891682&viewfull=1#post3891682
Grazie sei un grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato non possa darti un'altra Rep+ Sono le misure che mi hai consigliato di prendere giusto? Ti sei trovato bene? Dato che li hai cambiati non vorrei tia avessero dato qualche problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davide mi ha mandato adesso la mail con le misure disponibili, e c'è una sorpresa sui Graphite, in pratica queste sono le possibilità: I Matt black si possono scegliere così: 8x18 ET 40 - 8x18 ET 34 - 9x18 ET 40 I Graphite si possono scegliere così: 8x18 ET 34 - 9x18 ET 40 Ora le conlcusioni sono: Se prendo i Graphite dovrei prenderli entrambi con canale 9, oppure con ET 34 per l'anteriore, ma in entrambi i casi penso di essere al limite... Invece per i Matt Black sarei apposto, e come consigliato da AR147 canale 8 ET 40 all'anteriore e canale 9 ET40 al posteriore...Magari cerco qualche immagine di serie 1 con i black per vedere come stanno... Oppure cambio cerchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo mi sono stati rubati durante un furto in officina.... Mi ci ero trovato davvero bene, ma volevo cambiare e presi allora i 313 Performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Davanti sono 8X18 ET34 e come puoi vedere sono leggermente fuori, motivo per cui ti consiglio ET40.
R: La mia piccola nuova 118i... Una favola...marowak fai in modo di prenderli..mamma mia che belli... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Peccato, allora... ti armi di pazienza, tempo mi pare ce ne sia, ed attendi l'arrivo di colore e misure che più ti aggradano (che te le ripeto a fa! )
Oh cavolo, che sfiga... Però con gli ET 34, a guardare bene la foto, non mi sembra che ci sia il problema che tocchi, anche se sono leggermente fuori... La scelta dei cerchi sta diventando peggio di un parto, non pensavo fosse così difficile, o magari ho gusti un po' difficili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono nel tuo stesso identico stato, ormai i fotomontaggi li faccio ad occhi chiusi, ma non ne vengo a capo, devo dire che scegliere l'auto è stato molto più semplice
Decisamente più facile la scelta dell'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel frattempo cercherò di vendere i miei originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' difficile la scelta del cerchio,perche' e' praticamente ''lui'' che fa l'estetica finale dell'auto!
La mia piccola nuova 118i... Hai ragione, infatti non mi metto fretta, devo trovare quelli giusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Oggi sono passato in concessionaria e ho parlato con il boss... Mi ha detto che i miei originali li prenderebbero loro e mi tratterebbe bene, devo scegliere solo quelli che mi piacciono ma penso di pagarli almeno la metà, comprensivo anche di sconto... Ora la scelta è tra i 436M e i 386M...A voi quali piacciono di più? [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] ti rompo per l'ultima volta, promesso...Potresti farmi vedere i 436M sulla versione normale o sport line, perchè ci sono solo immagini sul 135i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai che forse ci siamo quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
TRESETTENOVE !!! ....e con ciò che avanza porti a cena la tua donna e le fai anche un bel regalo, listen me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I cerchi 386M sono quelli opzionabili per chi ha il Pacchetto sportivo M, logico che trovi immagini sono su quel tipo d'auto, pero questa foto di profilo dice abbastanza. Questo, invece, il fotomontaggio con i 436M :wink: (poi però, in PM, mi dici a quanto porti a casa gli uni e gli altri)
Grazie, Lunedì quando passo mi faccio fare il prezzo di entrambi, anche perchè la differenza non sarà molta, devo solo decidere quali...Ti farò sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non stanno male quelli del 135i; la scelta è ardua, vediamo su quali mi tratterà meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma se devo fare il passo, devo farlo per i 18, ma chiederò anche per quelli dai, così vedrò la differenza di prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso che costino di più sicuro, però essendo un po' più scuri, effettivamente danno quel qualcosa in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">