Canta è un parolone...Secondo me quando la sentirai suonare ti farai quattro risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma sono da 18? E soprattutto li hai comprati in zona dato che anche tu sei di Torino? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si sono da 18", sulla F20 io valuterei se ci stanno i 19", sempre 313 Performance, della Serie 3, solo che hanno degli ET piuttosto spinti, ma sono molto più concavi rispetto ai miei. Io li ho presi direttamente in BMW da Autoeuropeo.
infatti ho scritto "canta" apposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( avevo letto che come suono fa schifo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
I 19 li avevo già sul 335i, e non mi trovavo male, però preferirei massimo i 18 sulla F20... Comunque non sapevo che da Autoeuropeo vendessero anche le repliche, ci farò un salto... Anche in pm mi diresti quanto te li hanno fatti pagare? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo che su questa stanno meglio... (foto fatta in occasione del pranzo bmwpassion di natale) chiediamo al grande @The Oak dove li ha presi.. se da www.cmwheels.com o altra parte ...
Io pensavo che i 313 originali non montassero su serie 1 per via degli ET... Ieri ho chiesto per i 18 originali della F20, e ti posso garantire che il prezzo che ti hanno fatto è davvero ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avrei dovuto metterli sul 335i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque mi pare che i suoi fossero compresi con il pacchetto M sport, se non erro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao AR, immagino solo i cerchi a 1400... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh, x essere dei 18 in lega originali e comprati in BMW, non è tanto!! anzi!!! ma questo prezzo è un prezzo "amico", oppure è di listino con lo sconto classico?
IO questi li ho visti x la prima volta in un thread dove c'era un GDA ( gruppo d'acquisto ) appunto x acquistarli da parte di tanti utenti... poi non so che se ne è fatto... qualcuno cmq li avrà presi e ci saprà dare risposte se troviamo il thread...
Il costo di listino è (o meglio era, nel 2010), di 450 € l'uno l'anteriore e 480 € l'uno il posteriore. Il totale era di 1860 € e senza battere ciglio mi hanno fatto 1400 € (-25%) al momento di chiedere lo sconto. Non ho trattato nulla, gli ho semplicemente chiesto che sconto facevano. Ovviamente solo cerchi.
che prezzone!!! (e che c.ulo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) hai fatto veramente un affare!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Provate a chiedere a Davide Gradara di Performance Equipment (Rimini). Dite che siete del BMW Passion, vi tratterà molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è lui? http://www.elencoservizi24.com/aziende/EMILIA-ROMAGNA/Rimini/Riccione/++Altro/PERFORMANCE+EQUIPMENT+DI+GRADARA+DAVIDE.html
Grazie mille per le info... Comincerò a chiedere un po' in giro e vediamo se riesco a trovarli nuovi ad un prezzo umano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">