La mia piccola nuova 118i...

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Marowak, 17 Ottobre 2012.

1. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    La mia piccola nuova 118i...

Anche se non devo usarla oggi lo provo, altrimenti mi resta il dubbio e poi non dormo bene :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Vi aggiorno appena ho fatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk

2. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    in realtà questo è stato un problema dell'aggiornamento, ma non doveva essere così, infatti dopo aver aggiornato ho riportato l'auto per farglielo notare e mi ha detto che bastava una semplice ricodifica e sistemavano questo bug, e così è stato, e adesso il tasto del baule riapre solo quello e richiude la macchina alla sua chiusura

3. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Test effettuato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Premendo il tasto del telecomando "apertura bagagliaio" si apre comunque tutta la macchina...Ho fatto le cose per bene, quindi ho messo la chiave nel baule, ho chiuso, ma l'auto rimane aperta...

In conclusione non è possibile dimenticare le chiavi dentro il baule...

4. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Abbiamo scritto nello stesso istante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Comunque se devo essere sincero preferisco così, almeno si evita di fare danni per colpa di una distrazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Claudi

Claudi Kartista

119
    7
    21 Ottobre 2012
    Reputazione:
    4.448
    BMW 120d urban
    Non vedo l'ora di postare le foto perchè vuol dire che finalmente è arrivata.....no, la mia è versione urban, ma è tutta midnight blue. Piccola curiosità, ma secondo te, nella pubblicità x drive, la serie 1 è dello stesso nostro colore?

Questa è un'ottima notizia!!!!

6. Claudi

Claudi Kartista

119
    7
    21 Ottobre 2012
    Reputazione:
    4.448
    BMW 120d urban
    Sono d'accordo, speriamo sia così anche la mia

7. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.808
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Infatti io preferisco di gran lunga così, come è poi tutt'ora la mia F20.

Aprire tutta la macchina non ha davvero senso

E' come nella nuova serie 3 che con "il calcio" apri il baule e poi richiudendo si richiude...

Se mai capita che tu apri il baule, poi appoggi la roba e non richiudi con il telecomando la macchina ti trovi la vettura totalmente aperta.....

Ti dimentichi, te ne vai e sei bello che a posto....................................

8. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Be si, dipende sempre come uno è abituato ad usare l'auto...

Io con tutte quelle che ho avuto, non mi è mai capitato di dover aprire solo il baule per richiuderlo e andare via...

Comunque chiederò lo stesso per sapere che tipo di aggiornamento monta la mia, anche se dovrebbe essere l'ultimo, e se ci sono cose da correggere...

Anche se così mi è più comodo tutto deve funzionare per come è stato progettato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    a me invece è capitato spesso di dover aprire solo il baule, e sinceramente se abbiamo quel tasto un motivo lo deve avere, altrimenti se pure lui apre tutta l'auto non c'è più senso....cmq devo provare pure il discorso di lasciare la chiave in macchina e vedere se si richiude....in ogni caso io questo problema non lo posso avere visto che ho sempre la chiave in tasca e non la esco mai

comunque marowak anche la mia adesso monta l'ultima versione, e quando l'ho fatta aggiornare alla fine era stata codificata pure cosi, ma siccome la cosa non mi piaceva ci sono riandato e mi ha detto che dopo l'aggiornamento era possibile fare una ulteriore codifica per ripristinare questa funzione, quindi credo che sia a discrezione del cliente questa funzione, se la si vuole o no, cosa che nel mio caso mi interessava e ho fatto ricodificare

Ultima modifica: 27 Dicembre 2012
  10. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Capito, allora dopo le ferie ci passo e la faccio mettere apposto...

Come dicevo mi è comodo, però non ha senso avere due tasti sul telecomando che effettuano la stessa operazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. pas1

pas1 Collaudatore

253
    5
    8 Ottobre 2012
    Reputazione:
    451
    F31
    Mi ricordo che quando ho ritirato la macchina (fine novembre), il tasto per l'apertura baule apriva tutta la macchina e non solo il baule. Mi dissero che non si poteva fare niente...come al solito.

Tornato a casa l'ho sistemato in 2 secondi andando su IMPOSTAZIONI/ CHIAVE e assegnando al tasto specifico la sola funzione di apertura baule.

Dopo di che ha funzionato normalmente: con il tasto del telecomando "apertura baule" a vettura chiusa, si apre SOLO il baule, e richiudendolo si richiude tutto.

Quindi provate a smanettare tra le impostazioni e fate qualche prova. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Il navigatore l'ho girato tutto e non c'è alcuna impostazione chiave, a meno che non me la sia persa...

13. Pecos80

Pecos80 Amministratore Delegato BMW

3.127
    1.156
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Mi ricordo che c'è qualcosa a riguardo, che serve per impostare l'apertura di una sola porta o tutta la macchina, e la chiusura delle porte quanto la macchina si muove, se la trovi dovrebbe esserci anche quella del baule.

14. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Si, sul menù riguardante il blocco delle portiere c'è "Telecomando: tutte le portiere", ma mi pare sia l'opzione per decidere se aprire tutte le portiere o solo quella lato guida (non ho approfondito mea culpa #-o)

Comunquè guarderò, perchè fosse così evito di passare in concessionario ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    credo che ti riferisci al menu blocco portiere nelle impostazioni dove c'è il settaggio dell'apertura di tutte le porte tramite telecomando o della sola portiera lato guidatore (questa però non è l'impostazione del tasto del baule, ma del tasto di apertura dell'alto)

16. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: La mia piccola nuova 118i...

Si c e quella impostazione x il blocco portiere o apertura solo portiera lato guida o tutte le porte..

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Pecos80

Pecos80 Amministratore Delegato BMW

3.127
    1.156
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Ecco allora niente se non c'è il baule..almeno che non sia "intrinseco" nell'apertura di tutte le portiere. Chissà se riuscirò un giorno a vederla anch'io sta benedetta macchina.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. pas1

pas1 Collaudatore

253
    5
    8 Ottobre 2012
    Reputazione:
    451
    F31
    Non sono in macchina e non posso verificare con esattezza, ma provate a settare diversamente le impostazioni del telecomando e in particolare le impostazioni del tasto per l'apertura del baule.

vado a memoria:

se non ricordo male si può scegliere se far aprire tutte le porte oppure solo baule e lato guida.

nel secondo caso si aprirà solo il baule e la porta lato guida. Se aprite solo il baule per riporre qualcosa e poi lo richiudete, si richiuderà tutta la macchina.

oggi pomeriggio provo meglio.

19. Marowak

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
  20. Nikon118d

Nikon118d Amministratore Delegato BMW

2.681
    150
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    17.696.170
    F20 - 118d Sport --> G21 LCI 330e H.E.
    Tu non volevi comprare questi (sotto) 385 usati? :mrgreen:

Vedo di farti il fotoritocco prima possibile, certo che se l'immagine originale del cerchio che chiedi avesse già il fondo nero...:rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Dicembre 2012

Condividi questa Pagina