Dai non è tantissimo più di 3000€, pensavo peggio. Per il rumore di valvole_: che olio ti hanno messo?
non è che abbassando la testa hai aumentato un po il battito in testa? magari ho appena sparato una caxxata...
non penso proprio sia una cazzata anzi potrebbe proprio essere...... testa piu' bassa battito accentuato....
Risp un pò a tutti il battito lo fa solo a freddo,mentre il motore fa un rumore diverso... Se nn è stata la velocità allora è stata colpa del modulo...Il mio meccanico dice ke la macchina io la tiro troppo anke... L'olio ke ho comprato ha il tappo nero ed è lo 0w30 credo ke sia lui cmq controllo meglio... Cmq ragà a me sembra molto strano resta il fatto ke sn rimasto molto deluso...X nn parlare del quel pistone in quelle condizioni assurdooooooooo............
Assurdo? perchè assurdo? Se gli tiri il collo un giorno sì e l'altro pure, mica è eterna la meccanica? Che pretendi scusa?
Il pistone si è ridotto cosi a causa della troppa pressione del turbo,sono sicuro al 100 %....era stato ridotto cosi,in maniera identica quando avevo la punto gt,come un co.....ne giravo con la pressione fissa a 1.6 bar,senza aumentare ne pressione benzina,ne sostituendo gli iniettori (mettendo quelli con più portata)quindi carburazione troppo magra ...E poi fast,io sn contrario a quei moduli,di solito aumentano solo la pressione turbo e il tempo d'iniezione....meglio una bella rimappa,dove toccare anche altri tipi di curve,come quantità carburante(fino al limite degli iniettori),aria aspirata...etc etc.......togli quel modulo fidati.....e vai di rimappa se proprio devi.:wink::wink:
Weee ki si rivede ciao max dove 6 stato a miami:wink: Si penso ke il modulo nn lo metterò più,la prossima volta rimappo.....:wink: