Oggi sn andato a ritirare i pezzi ordinati..Mi hanno fatto 200 euro di sconto....Ora nn mi resta ke incrociare le dita e sperare x la mia piccola.....[-o
Ragazzi ieri ho ricevuto notizie sugli iniettori..Il sesto iniettore è ridotto male e tutte le prove ke hanno fatto ha dato esiti negativi,invece il quarto un pò meno ma cmq da sistemare ugualmente...Oggi o domani saranno pronti sxo ke nn si fanno pagare molto questo intervento.... La testata nn è ancora pronta quindi la mia piccola rimarrà ancora ksì x un pò....Io spero ke tutta sta spesa ne valga la pena,[-o
SICURAMENTE sta facendo lavorare la testata...... chissa cosa si e messo per la testa il mio amichetto !!!!!!!1:wink:
si si ...questo lo immagino...ma siccome conosco fast..mi sa che sta facendo abbassare la testata........!!!!!!! poi non gli scoppia solo un pistone..ma il motore!!!!!!! ha una guida troppo aggressiva sto tipo!!!
aumentando così il rapporto di compressione... ma nei turbocompressi non si dovrebbe alzare un pò rispetto agli aspirati?
e da tempo che gli dico di prendere direttamente una 535 o una 335i dta la sua guida.il benza per lui e'piu'adatto.
io nn ne capisco tanto su questo...cmq qualcosa per renderla piu forte lo stara'facendo....cmq non andiamo in ot...speriamo bene per lui!!
quindi se lo vado ad incrementare, ottengo pressioni maggiori in camera = deformazioni plastiche a lungo andare?
bhe a dirla pane-pane se scende la testa per dare più pressione in camera, associale anche la sovrapressione del turbo e vedrai che il monoblocco o la testata non reggeranno alle pressioni interne che si verificheranno. Ergo avrai 350/400Cv dal .35d ma a che rischio ti vai a metter poi ?