La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Fede lavora!!!
     
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    vediamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    cos'è quel coso luccicoso con la puleggina.......:mrgreen:

    Fede conosco un mio amico che l'hanno mandato alla revisione perchè aveva i fanali allo xeno post montaggio e gli hanno aperto pure il cofano.
     
  4. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    si ma devi anche guidare da pazzo per farti fermare ed aprire il cofano
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    >:>

    >:>

    Eh ok, allora anche io conosco un ragazzo che han mandato in revisione perchè aveva una Grande Punto con uno scarico da 3" da collettori a fondo. Però cioè, la cosa era evidente... Si sentiva arrivare veramente da 700/1000m.

    Se fermano un 320i che non ha un tubo dritto da tirar giu i muri, non ha i neon sotto o gli xenon da 12000k su parabola alogena è raro ti chiedano di aprire il cofano. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    secondo voi quanto sparano
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.701
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    il kit completo per 325xi si avvicina ai 10mila..

    (mi pare produzione francese, non ricordo)
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Lo stage1 a 0,5bar ha un listino di 4800$. Sono quasi 3400€.

    Potresti cavartela sui 3000€. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ed ecco che sentire una cosa del genere ti fa avvicinare all'idea delle permute con jappo o 335
     
  10. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ed ecco che invece questa inizia a stuzzicare. però stage 1 a quanto porterà? lo stage 2 è trasformazione in aereo?
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Lo stage1 lo rullano a 201cv ruota.

    Il baseline (la partenza) è 136cv ruota.




    Per lo stage2 si parla di ulteriori 30cv ruota... Ma dopo si passa a oltre 7000$ e non credo ne valga la pena.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2011
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    saranno circa 230-240cv allora...forse di più?
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si credo di si...

    Dovresti ottenere ad occhio e croce (vista anche la coppia da basso) le prestazioni di un 330i. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    cmq sto facendo la mail...uff mi girano ad ordinare (eventualmente) dall'estero. vorrei ci fosse qualcuno in Italia, anche fosse a Napoli
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mah guarda, per esperienza ti dico che mi son trovato molto meglio in USA che in Italia. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    comunque non trovo i dati del kit 1, trovo solo i prezzi!
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il kit1 dice che gira a 0,5bar.

    E nel video la preparazione è quella di ARMA a 0,5bar... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    bè tanto gli ho scritto chiedendo i dettagli dei due kit ed i relativi prezzi inclusi di tasse e spedizione. vediamo cosa dicono, altrimenti vedo se qualcuno in Italia sa mettere a punto dei volumetrici
     
  19. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    no, il kit 1 dice che gira a 0.7 bar...mi sa di inchiappettata il kit 1!
     
  20. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Ed in più bisogna adattare un sistema di raffreddamento e manometri artigianali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel kit due invece vendono tutto completo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina