La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    inutile, spesa abnorme..tanto vale montare un v8 :lol:

    capisco benissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io la uso per:

    viaggi lunghi (comoda per seduta, cruise, consumi, spazio..)

    pista

    raduni

    e qualche sera la sfoggio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

    Io ho cambiato la 320d sulla quale avevo speso un bel po' di dindini. Avevo pensato di elaborarla, ma anche spremendola sapevo che non mi avrebbe mai donato le emozioni che cercavo.

    Così ho preso la 335 e spenderò un capitale anche su questa. È un circolo vizioso, c'è un caz da fare... :mrgreen:

    Sarò scemo, ma non riesco a definire i soldi spesi sull'auto come soldi buttati, anche se un parte di me (quella razionale) lo sa bene.
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    esatto. condivido in pieno. aggiungo però che lavorare su un benzina (addirittura aspirato) è molto meglio e meno rischioso che su un turbodiesel. Ovvio, a parità di prestazioni ci spendi il doppio, ma le emozioni son diverse
     
  4. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    quoto in pieno! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Speriamo che stu kaz e 335 ci dia un po' di soddisfazioni......fino ad adesso non vale i soldi che l'ho pagata...assolutamente........troppe modifiche da fare per farla andare come deve.........ma ormai ce lho e le faccio.....quelli che le hanno fatte dicono che poi va come un missilie...per la M mi rifiuto ancora di pensarci....perche' giustamente ha fatto notare Tizy,altre modifiche di base anche li e poi bollo da panico.......vediamo nel 2013 cosa capita......
     
  6. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Mmm parliamone sul fatto che lavorare su un'aspirato sia meno rischioso lavorarci ^^ forse è meno rischioso perchè al massimo su un'aspirato ci guadagni 20 30 cavalli invece su un turbo che sia benzina o no con la stessa cifra messa li ne prendi 60 70 ... il problema è che con il turbo hai molte più modifiche da fare e regolazioni e li molti distruggono i motori mettendo pressioni turbine assurde, mandate di gasolio praticamente aperte ecc ecc ecc
     
  7. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    due anni di bollo della M ed hai fatto tutti i tuoi up ^^ due anni di bollo da M ed è svalutata come non mai infatti le trovi a 20 25 mila euro
     
  8. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    infatti, ne vale la pena?
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    i motori sovralimentati sono maggiormente a rischio proprio per via delle pressioni, come hai detto giustamente.

    non è vero che su un aspirato guadagni 20/30..io parlo proprio di aprire il motore. arrivi anche a 100cv, stravolgendo ogni cosa.

    Senza rischio turbina ecc
     
  10. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ho capito ma se avessi la M dovrei comunque modificarla e pagarci il bollo!

    Prendere la M????Ma vaaaaaa..non e' cosi' performante come vogliono farti credere......
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    lo è molto, ma fai prima con la gtr
     
  12. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

    Io la M3 la stavo per prendere, ma 3500 euro di bollo allo stato ogni anno non glieli volevo lasciare. Quando cambieranno un po' di cose (si spera) vado di M4 o di GT-R. Per ora mi tengo questa che è l'unica auto che mi fa battere il cuore solo a guardarla.

    La guardo con gli occhi di un bambino, e ho praticamente la stessa auto da 4 anni. Se non è passione questa.

    Nei rapporti coniugali statisticamente la crisi arriva dopo il terzo anno...fate un po' voi :mrgreen:
     
  13. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    E' di piu';)

    Esteticamente non c'e' gt-r che tenga sono d'accordo...infatti questo e' l'unico fatto perche' ci voglio spendere ancora dei soldi...altrimenti dopo 3 mesi l'avrei gia' riportata indietro!!!
     
  14. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Se vogliamo tornare al solito TRITO e RITRITO discorso pista nessuna di queste è fatta per pistare punto, ci vogliono macchine dai 1100 kg ai 1400 massimo con differenziali autobloccanti, minimo 450 500 cv a ruota, telaio adatto ecc ecc nessuna di queste è fatta per andare a godersi una pista ... Full stop
     
  15. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    PORSCHE...mi sto ricredendo..anche se iTD li farei 1 ogni 1-2 mesi!!!
     
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Beppe, 5000€ di roba, vai a 380cv sicuri e tiri come un bast*rdo, ti diverti per bene, non fare lo scemo con le emme, ricorda che 18" e semislick fanno la differenza, ma hai sempre un cabrio. Tra qualche anno ti prendi un mostro da stargare e ciao
     
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    non tutti hanno possibilità matte...va bene anche una S2000 cattiva per la pista..tranquillo
     
  18. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Quotone!!e poi ti dico che quando mi chiami per nome mi atTIZY!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:Dsimpatica eh??!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D
     
  19. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

    Può sempre segare via l'hardtop e metterne uno in tela stile A5 cabrio.
     
  20. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    carina, molto carina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina