La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Potrebbe esser che il motore di Tizy viene tolto dall'auto..messo su banco prova motori ed ottimizzato fino a raggiungere il desiderato.....

    Ho i miei dubbi non c'arrivi...

    Come ho i miei dubbi lo non faccia come detto...

    Poi potrebbe esser che con delle lavorazioni e sicuro d'andar oltre...che non si preoccupa di smontarlo...

    Concordo la scelta del 2000 rabbioso....Anche per le FDO...Swappare cambiando il numero di cilindri...( a me piacciono 8...) ma si sente troppo anche solo a minimo...

    Se poi bisogna tornare (sfi-ga vuole) originali per qualche giorno la cosa è più semplice...
     
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    fast, ma un giorno ci becchiamo eh! e metti qualche foto del tuo mezzo...
     
  3. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Le uniche foto di giugno passato sullo prima della partenza e sullo stelvio...non amo far foto...

    E le ho fatte perchè richieste da voi...le prossime tra 2/3 anni...pensa le ho messe dopo 2 anni e 2 mesi che ero iscritto...

    Ora con i Kw regolabili è un filino più bassa.... i cerchi monto di norma i replica M3 perchè ne ho 4 treni, uno di replica M6 e uno di originali che hanno le termiche...non so come si chiamano...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2012
  4. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    acchio!!!!! sembri grosso quanto oak!!! comunque l'auto è da rivedere esteticamente, ti posso aiutare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho già in mente le idee!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

    Io sto mandando qualche mail in USA per downpipes, cobb e coni. Se vuoi facciamo un mini GDA tra di noi (evitando di farci stuprare dalla dogana) e vediamo quanto ci fanno di sconto. Se sei interessato, accendi il batfaro. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Lo so...non sono un gran esteta..ma quel paraurti anteriore...è ottimo per raffreddare nei pistini...l'auto gira sempre più fredda..solo che insacco troppa aria nel vano motore e sopra i 230 km/h fatico più che se non da originale per via del cx...E sopra i 160/180km/h mi vibra tutto il cofano perchè non sa da dove uscire...

    Devo cambiarlo...ho qualche idea...ma sono negato...mi piacerebbe tagliasse l'aria come un F18....hehehe

    Consigli e parerei più che accettati...stavo pensando al csl...ma dovrei rivederlo per i freni...che ne han bisogno...già ora soffrono più del dovuto nei pistini...

    Per il fisichetto...mostrerò degna foto in estate...se riuscirò ad esser quello che voglio...

    comunque s'intravede...il grosso...

    Nella foto era fuori allenamento come già riportavo da ben 4 anni....ora sto riprendendo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2012
  7. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    lì il vero problema sono i 200kg in più della cabrio rispetto al coupè...

    a qualsiasi utente mediamente "sportivo-smanettone" sconsiglierei vivamente la cabrio
     
  8. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

    Magari 200kg. Sono 280kg se ricordo bene :mrgreen:

    È come avere in più 3 persone molto robuste in macchina.
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    +100kg di OAK arriva a pesare 2 tonnellate quella povera 335i >:>

     
  10. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    La mia povera cariola con tolti 200kg sembra che voli a confronto...da 1290 e secco (ha smg e gpl ad aggravare il peso), già montando i sedili passeggero si nota la differenza...con due persona e bordo quasi non la riconosco...

    Queste due cose..dovrebbero portarmi a quota spannometrica a quota 1500kg...

    Questo incremento sul peso della mia è già un 17% di peso in più...ed a culometro si sente da paura...mancando pure i turbo...

    200kg è come aver una figh-etta seduta su ogni ruota...si sente eccome....

    Edit: ho scritto in ritardo...520kg da me ad un 335e93? Non c'avrei mai creduto..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2012
  11. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Chi l'ha provata pensava il contrario!!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D
     
  12. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    AL volante mi da 200 kg di differenza...........ma mi interessa poco...quando e' aperta e' un altro mondo.......
     
  13. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Mi potrebbero interessare i downpipe...mi sono intrippato per gli Afe...consigliati dal buon [MENTION=1930]Gabo[/MENTION].......supersprint non la voglio neanche sentire nominare............
     
  14. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.557
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    la stessa cosa cha avevo sentito sulla mia "angelica".....335i N54 e DKG.....bella, buon tiro...ma.... "mi aspettavo di più"......
     
  15. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Lo so,infatti e' un motore depotenziato per via del marketing...aspetta che lo porto a 380 cv con PK,downpipe,IC e mappa..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D comunque l'ha provata anche Matteo e' mi e' sembrato molto soddisfatto.........eravamo a capotta giu';) a 380 diventa da paura.......e poi a me le macchine piacciono solo cabrio,l'unica alternativa leggera di peso sarebbe la porsche o corvette
     
  16. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    o la Porchette l'ibrida tra la Porsche e la Corvette ... pensaci :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    La Porchetta sarebbe la mia macchina...e' perfetta per me!!!!!!!!!
     
  18. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    :haha rep+
     
  19. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Con gli interni in pelle suina ed un cotechino come leva del cambio hehehe

    Ed ovviamente dietro uno spoiler aerodinamico arricciolato :mrgreen:
     
  20. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Le ultime Corvette come sono a telaio/sospensioni? In genere le auto ammerigane non eccellono nel misto. Poi col motorone che si ritrova sarebbe un bagno di sangue in italia. Mi sa che abbiamo inquinato un filino il thread di Tizy!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina