La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!! | Pagina 327 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.272.839
    /// M85 & E91 M-Sport
    ......IMHO, E92 o E93, poco importa: la differenza rimane quella !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Non sarà mica la possibilità del tetto in carbonCHio, quando non si opta per il tettuccio, a fare tutta la differenza, no ?? :mrgreen:

    O vuoi dirmi che anche sulle E90 la differenza non é così marcata ?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ch' esagerazione Tizy !!! #-o
     
  2. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    la differenza sta nella torsione del telaio e ti assicuro che la differenza la senti eccome.. c'è gente che il telaio l'ha piegato a continuare ad andare in pista con la cabrio e il tetto non si accoppiava più come doveva..
     
  3. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.272.839
    /// M85 & E91 M-Sport
    Non hai focalizzato la domanda del piemontese Joh: tra E92 immensa, tra E93 meno marcata, secondo lui !!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Esatto...anch ein termini di prestazioni...la vera differenza e' con la E92......se la mia la kitto parecchio con la M cabrio non credo in tutto questo abisso....altro discorso con la E92.....il tetto livella le prestazioni,non c'e' santo che tenga.....
     
  5. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.272.839
    /// M85 & E91 M-Sport
    Allora sono io a non aver capito Pepp: io intendevo a parità di telaio !! #-o

    Ovvio che un E92 sistemato bene, su percorso guidato, possa dare molto fastidio ad un M3 E93 stock, se non stargli davanti !! :confused:

    Ma tra la tua ed un M3 cabrio, ci sarà sempre praticamente lo stesso divario che c' é tra un 335i E92 ed il coupettone V8: tranne il tetto in carbonio, ovviamente, tutti gli accorgimenti del coupé sono traslati pure sulla cabrio !!

    Poi, a parte la tua relativa semplicità a spremere fuori cavalli, i possessori dell' M3 che vanno in pista, si doteranno comunque dei tuoi medesimi accorgimenti: il divario sarà sempre quello !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    beh? :dangerous

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    solo da pista lotus exige o caterham, ibrida anche per uso stradale porsche!
     
  7. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Si in tutti i sensi.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  8. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    EHMMMMMMMMMMMM........ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D scusami, ma a me la serie 1 non piace tantissimo...forse la M1.....so gusti:D:D:D:D
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Capisco quello che intendi,ma se riesco a fare le cose che ho mente,a primavera andro' a 360 cv solo di rimappa..........ma se prima mettessi il PK potrei arrivare a 370-380 in tranquillita' oppure NO....alla fine sono le stesse cose che ha fatto Gio'72........la M e' figa per carita' ma ti ripeto con quello ch epenso di ottenere,e per l'uso che ne devo fare,e per il bollo in meno:D probabilmente il 335 e' perfetto......
     
  10. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    431
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:d:d
     
  11. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Comunque kittata non e' male.....e' la 1 cabrio che proprio non mi piace........
     
  12. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.034
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    :evil:...così và meglio...:mrgreen:
     
  13. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ...non la cabrio serie 1 proprio no... e te lo dice uno che comprerebbe anche una renault wind perche' e' cabrio..........
     
  14. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    La 1m come va in pista?!

    che figata sto video...

     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2012
  15. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.233
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    :sad::sad: vedendo questo video la nostalgia mi assale:sad::sad:

    voglio tornarci:sbav::sbav::sbav:
     
  16. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.272.839
    /// M85 & E91 M-Sport
    Beh, se per PK intendi l' IC maggiorato, te lo consiglio, comunque, vivamente: l' importante, IMHO, é l' affidabilità, in ogni situazione !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per il resto, le variazioni dell' M3 mi piacciono molto (l' E93 però é, effettivamente, quella più posticcia e meno aggraziata delle tre !! :rolleyes:) e non mi farei troppi scrupoli ad adottarne parecchi.....

    Motoristicamente, invece, scelte ben diverse, soprattutto nel tuo caso, ma sempre al vertice !! :wink:
     
  17. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    quello dell'M3 dava di quei pestoni con il freno :mrgreen: quando vedo lampeggiare le luci freno dietro mi ricorda la prima volta che mi han detto che l'ho fatto con la mia
     
  18. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    peccato che per il 335i nel pk non c'è l'ic maggiorato ma un radiatore supplementare dell'olio (o dell'acqua non ricordo) una ventola maggiorata la mappatura e altro non ricordo..
     
  19. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ecco perche' Gio l'ha messo a parte l'IC!!!Ma fare prima PK da bmw,buttando via 2000 bombe,e poi rimappare da una serio,mi darebbe di piu' in termini di cv che solo mappa????Tanto l'IC lo devo sempre mettere in ogni caso....
     
  20. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.272.839
    /// M85 & E91 M-Sport
    .......fatti consigliare da un buon preparatore i singoli pezzi che compongono il PK: immagino che qualcosa di meglio trovi di sicuro !!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina