La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!! | Pagina 325 | BMWpassion forum e blog

La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Vabbè almeno 2/3 turni ti conviene farli.....però scusa, stai facendo diverse modifiche che vanno benissimo, ma poi lasci delle gommacce? E' inutile avere un assetto se poi non hai grip!
     
  2. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Chiedi consiglio a chi c'è già stato in pista, tipo Tizy..... quando inizi a spingere seriamente non è facile controllare l'auto!
     
  3. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D basta che paghi 45 bombe e i turni li fai.....il problema non e' montare il tutto,il problema e' che mi arrivi in tempo e poi montare tutto.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tuo kart quanti cv ha???Il modello di patenza quale e'?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2012
  4. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ho le bridgestone ...credo.........voglio provare per vedere le cose da correggere nella guida,nella macchina......e per capire in pist acome si va...poi in primavera quando avro' dei cavalli seri ne riparliamo,per adesso le gomme vanno bene...non hai idea di quanto pesi sta macchina...
     
  5. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    E' per quello che tengo i controlli;) Tizy in pista va solo per poter cambiare i tergicristalli,alemeno puo' comprarene uno nuovo:D:D:D:Dho chiesto qualcosa,ma non mi ha dato nessun consiglio il fetentone:D:D:D
     
  6. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Te l'ho detto perchè hai affrontato un pò di spese, ma se le gomme non tengono ti diverti di meno. Poi vabbè la prima volta andava bene anche completamente stock :wink:
     
  7. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Esatto e' quello che penso anch'io....ma arrivati a questo punto per avere un buon mezzo mi manchera' la mappa e le gomme buone e un po' di esperienza in pista....
     
  8. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Ecco bravo è questo il giusto approccio..... quando vedrai una Colt che ti sfila non farti prendere dal panico, lasciala andare che è imprendibile hehehe :mrgreen:
     
  9. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    A mio avviso Tizy se il tuo pensiero è quello di continuare a divertirti in pista, con un 335i sei completamente fuoristrada.... Figuriamoci un 320i seppur dopato......

    Se vuoi rimanere in casa Biemme, punta al 135i.... Tutta un altra cosa con lo stesso identico motore in pista.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Giusto per incasinargli ulteriormente le idee :mrgreen:

    Ma temo stia per iniziare i lavori di doping sul 320i......
     
  11. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Pessima idea. Questa è e rimane una MIA opinione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nulla di contro per l'amico Tizy. :lol:
     
  12. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Sta colt e' il tuo incubo eh:D:D:Dche ha di motore????Fammi capire,quanto va???

    Per un discorso di pesi immagino....
     
  13. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Sicuramente un'ottimo consiglio anche se su piste medio-veloci non vedo tutta questa supremazia,sopratutto rispetto ad un bel 335ie92 dkg.
     
  14. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Come peso c 'è molto meno differenza di quanto immagini,mi sembra nell'ordine di 50-60kg.

    Logiamente parlo della e92 e non della pesantona e93.. 8-[
     
  15. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Purtroppo lo so!!!!ma d'altronde non si vive in pista,e il cabrio mi da emozioni anche guidandolo per 10 km.....figurati che la tengo ancora aperta............ma credo che con qualche accorgimento i kili in piu'' si sentiranno meno...comunque anche se tornassi indietro riprenderei il cabrio.......anche se sono convinto che mi innamorero' della pista!!!
     
  16. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Certo,ci mancherebbe,la mia era volutamente una battuta,sicuramente ti divertirai in pista,l'importante e non avere pretese e non farsi prendere dalla foga.

    Godersi la bellezza del circuito,della propria vettura ,nel tuo caso di tutto rispetto,con un gran bel motore e un cambio fantastico,capire le traiettorie e pian piano,preso qualche punto di riferimento,forzare un pò l'andatura se uno se la sente.

    Altrimenti va bene lo stesso,l'odore di benzina,gomme e freni ripagheranno da sole il costo della giornata.
     
  17. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Vai tranquillo;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)ma cosi' tanto per parlare,con la M cabrio secondo te come mi sarei trovato....c'e' un abisso dalla mia???
     
  18. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Nell'uso di tutti i giorni no..

    Anzi su strada il tuo N55 è forse più sfruttabile.

    Certo se inizia a prenderti il pallino della pista la M è molto più specialistica e adatta all'uso.
     
  19. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Parli sempre della versione cabrio vero......

    Ma la E92 335i ha parecchia schiena???Perche' nell mia non c'e' molto l'effetto.....e' anche per quello che voglio la rimappa.....tu la usi anche in pista??
     
  20. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ste, purtroppo devo accontentarmi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più avanti prenderò qualcosa di più adatto...magari anche più di un 135i :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina