La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!! | Pagina 315 | BMWpassion forum e blog

La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Già, ma lì avrei una paura folle ad entrarci in moto.....
     
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    io non chiamo gli scooter moto....sinceramente non so se siano omologati o meno!
     
  3. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

    Beh se nascono come caschi da auto dubito siano omologati per uso moto. Che moto hai?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  4. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ma a che srve l'integrale in macchina....se e' necessario vuol dire che hai fracassato tutto.....ma la scodella stile bikers non va bene...???? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

    Sono molto offeso...nessuno ha detto niente dei miei adesivi...

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  6. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    io t'ho detto che mi piacciono =P ,se trovo le foto di come se li è fatti fare un amico mio te le mando,li ha con l'interno stickerbombato
     
  7. fraaa90

    fraaa90 Primo Pilota

    1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    sinceramente a me piace molto l'omp aperto..vedo che molti usano caschi aperti..alla fine sei in macchina non in moto..ma in pista per fare track day non serve un casco omologato giusto?vanno bene questi postati da tizy?
     
  8. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    si vanno bene.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però l'integrale è più figo! e mi sembra rifinito meglio
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    eccomi qui...ho finalmente avuto la lista degli step da affrontare da Ludovico!

    li elenco anche nella sezione modifiche motore n43"

    attualmente sono allo step 1:

    terminale, mappatura, aspirazione bmc..

    loro propongono per 210cv circa

    step2

    -airbox in carbonio di nostro disegno(simile a un ota) con massa filtrante a soli 2 strati cotonici

    -modifica vaschetta per creazione presa dinamica

    -zoccoletto+cartuccia debimetro

    -linea di scarico da valle dei collettori:catalizzatore,centrale,terminale(3 tipologie)(materiale:inox304 e

    saldature a tig)

    -rimappatura elettronica

    e poi per andare sui 230cv.

    step3

    -step2

    -candele all'iridio 1 punto più fredde

    -modifica pompa alta press benzina(2 molle taratura indurita,4 biglie chiusura valvole pompanti)

    -kit collettori di scarico(2 tipologie) a flange indipendenti(inox304,saldature a tig,flange dal

    pieno,prigionieri bruniti,dadi ramati)

    224-231hp

    3giornate(dall'arrivo materiale)

    NB:per effettuare la modifica alla pompa e darne garanzia prevedo la sostituzione del filtro benzina in

    serbatoio

    poi
     
  10. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    Scusami tizzy ma i dati mi sembrano molto ottimistici

    40 cavalli solo con airbox in carbonio centralina e scarico mi sembrano pura follia...su un 2000 a benzina poi...

    considera che io sul 3.0i da 231 cv ho fatto finali di scarico, airbox in carbonio con presa dinamica rimpattura della centralina e dovrei aver preso circa 15 cavalli....
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    lo so che sono ottimistici..però è convinto di ciò che dice e ne ha gia fatte..boh
     
  12. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    se ne è convinto fatti dare le rullate prima e dopo....scusami non è per mettere il dito nella piaga ma le persone devono documentare ciò che dicono....per parlare di cavalli bisogna parlare con dati oggettivi alla mano...
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    infatti nel preventivo ci sono le rullate da fare..e vuole che domani vado di persona per farmi vedere bene i lavori che permettono di arrivare a 230cv..sono scettico, ma sembra che sappia quello che fa!
     
  14. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    fai bene ad essere scettico lo sarei anche io al posto tuo....fidati che quei cavalli su un 2000 li puoi prendere solo con un compressore volumetrico...cmq vai a vedere che ti dice e poi valuti!
     
  15. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    lui dice che sugli aspirati gioca molto sull'iniezione, oltre che sulla pompa benzina, aspirazione e scarico..comunque vorrei guidarne una da 220cv che dicono di aver fatto per vedere bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potrebbero anche bastarmi!
     
  16. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    220 cv secondo me sono più che sufficenti sulla tua...considerando poi le condizioni del traffico delle strade e tutto il resto è un valore "giusto" odio fare il moralista ma è alla fine se ci pensate è così....certo anche a me sarebbe piaciuto prendere un 335i mettere downpipe e tirarci fuori 400 cv, ma alla fine ho preferito a parità di prezzo puntare su un auto più commercialmente rivendibile ed ho preso il 330d scartando anche il 335d per via del superbollo, considerando che più di 3 anni un auto non la tengo (Z4 a parte) cmq se fossi in te punterei direttamente al compressore, certo è un investimento a lungo termine ma almeno sei sicuro di ottenere il risultato aspettato, anche io mi sto documentando per farlo sulla Z e devo dire che i kit plug and play oltre che costare una follia, sono veramente ben fatti e ti evitano un sacco di problemi in fase di montaggio...
     
  17. e93

    e93 Secondo Pilota

    806
    13
    26 Marzo 2011
    Reputazione:
    5.345
    325i E93-MINI COOPER S F56 b.red
    per arrivare a quella potenza ce ne vogliono di lavori, devi intervenire sul motore , la testata ecc ecc
     
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    un kit compressore volumetrico si aggira sui 4000€ montato, contro i 7000 e passa per l'arma supercharger (montato)
     
  19. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    lo so ma se ormai ti sei affezionato all'auto e decidi di tenerla...perchè no?

    certo un cambio con un 335i sarebbe molto più semplice, ma ti sei affezionato all'auto e l'hai cominciata già a personalizzare....io ci penserei...
     
  20. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    lo so...lo so purtroppo. domani son curioso di vedere queste rullate di 320i pompatissime
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina