La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!! | Pagina 312 | BMWpassion forum e blog

La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Fa bene i freni sono importanti, ovviamente il problema è l'omologazione inesistente e se vogliono ti rompono le palle per quello io punto su performance omologati e con spesa non eccessiva, 1000 euro e ho un'impianto frenante più che sufficiente

Per i cerchi ho capito che abbiamo più o meno gli stessi gusti, ne ho trovati altri che ho pubblicato su FB in caso in Pm dammi il contatto e te li giro ma come vedi rendono i 19 così solo con assetto altrimenti perde tutto

2. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Eh-eh-eh: Tizy per me é partito in quarta, per poi accorgersi che per quanto ci fai, su un aspirato a benza, non ci cavi un ragno dal buco......o fai interventi radicali, o rimane pressocché uguale !! :mrgreen:

Lo scarico.......é inconcepibile !! #-o

Ma il Performance lo fanno per la tua ?? :-k

O vai salesafter........

In realtà non dissenti: per l' uso che ne fai, non ti dispiacerebbe averlo !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A prescindere che già l' acquisto dell' auto é vuoto a perdere, dopo uno valuta il costo/beneficio, in base a quello che vuole dall' auto !!

........io men che meno: ho messo i black-line perché le retro dell' E90/91 sono oscene, i dista (malavoglia, ma coi km e condizioni che faccio sicuramente non ho ripercussioni !!) da 15mm al post., perché i quasi 2cm di rientranza, con 255 di gomme, sono inguardabili e, prima o poi, se non la cambio prima, , metterò il silenziatore Performance, o uno semi-artigianale full inox inglese, con doppia uscita, proprio perché é soggettivamente brutto il mono, neppure cromato, della mia 120kw !! :vomit:

I cerchi li lascio completamente a parte, perché cambiano radicalmente la fisionomia di un' auto, e sono maledettamente soggettivi !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sulle cover della discordia...............le considero alla stregua degli alettoncini posticcissimi, anche in carbonio, appiccicati col kukident ai cu@i delle E92/3.......:rolleyes:

3. memole

memole Secondo Pilota

749
    147
    11 Dicembre 2011
    Reputazione:
    48.457
    renault clio, peugeot 206
    Lei, perchè mi cita ovunque che poi devo leggermi 5 pagine sulla macchina di Tizy per capire?!? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

Comunque.. direi che l'ipotesi conversione 335d/m3 non mi pare il caso.. sarebbe quello che non è la Bea, e Giovi non lo vorrebbe.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi di dettagli estetici ne può mettere quanti ne vuole (lo dico con riserva eh! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), ma senza snaturare ciò che è la macchina stessa (imho); le modifiche tecniche sono un'altra cosa, quelle vanno ben calcolate.. è una macchina vera, non un modellino! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

In ogni caso, anche se ci spero, non credo mi cederà la Bea, dice che la terrà con lui fino alla fine! e anche se fosse, la vorrei come è adesso.. dovreste provare la sensazione di schiacciare l'acceleratore e sentire le turbine fischiare.. sembra di volare via! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

sono io memole! piacere! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ovvero la morosa di Giovi.. un pò rompiballe, ma non dirlo a nessuno! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

4. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Nada FB: lì sarei sotto controllo !!! [​IMG]

Però ho appena visto che gli ADV.1 sono importati in EU: uno in Doich e l' altro in Swiss !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per movimentarLe un pò la mattinata....................lavorativa !!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Oddio, uno scarso 5% in meno di potenza di punta, ma con coppia di quasi il 70% (:eek:) in più, ciclisticamente sullo stesso livello, non mi parrebbe snaturare, ma meritarlo a pieni voti (esattamente come la M5/X5/X6 Performance)..........se piace: m' é parso di capire però che il frontale non lo fà impazzire !! IMHO, il cofano renderebbe il muso ben più cattivo, idem i passaruota; il para post. mi piace molto con la griglia, ma il Performance di Giovi non é mica da buttare !!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Le marmitte sono equivalenti a bellezza: le 4 semicentrali sono eleganti, così come le due laterali.........puro gusto !! :wink:

Certo, i c@li cattivi sono altri !!! >:>

Beh........sino alla fine suona male !!! :mrgreen:

Se anche non te la vuole regalare, può lasciarla in uso esclusivo della segretaria più meritevole dell' ufficio, ed usarla poi come courtesy-car, quando troverà la sostituta !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:-$

5. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    rieccomi! anche io non vi leggo da poco e mi trovo qualche pagina interessante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ragazzi ho comprato due adesivi "shocker" da 10cmx10, due bianchi e due rossi..ovvio, non so se metterli ancora..ma probabilmente si, credo i bianchi sui laterali posteriori ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e gli altri due sul casco (vorrei cambiare casco siccome ho un integrale argento..mi sa che prendo un OMP sempre integrale bianco o un jet bianco...)

6. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Piacere MEMOLE!!!Ora capisco chi fa a Joh gli adesivi!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)

7. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Bah la scelta di diesel o no è dovuto ad ovvie esigenze, non ho mai avuto un diesel in vita mia tanto quanto una macchina con il cambio automatico, qui ho sbattuto la faccia sui miei odi storici su un colpo solo ... avessi potuto sarei stato volentieri o sul 3.0 benza o a questo punto il 335i ma è improponibile in Italia averlo con un uso quasi quotidiano come faccio io. Sia per il superbollo che per il costo alla pompa della benzina... lo ammetto non me la sarei goduta e tenere la macchina ferma 5 giorni su 7 non ha senso, scelte purtroppo.

Il fatto freni come 6 Cyl dice giustamente oltre certe velocità ed in certe condizioni un qualcosa in più non guasta, io che adoro le staccate quando corro quelle rare volte con questi freni non sa da fare ... ricordo oltretutto che io sono uno che tocca poco i freni e ringrazio il BC per segnalarmi davanti altri 28 mila km e dietro 70 mila :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Discorso frontale Performance per e92 ed e92 Lci come la mia fanno solo il deflussore e basta ... il frontale m'inventerò qualcosa con il tempo, il più è fare lo stampo in vetroresina e poi modellarlo a piacimento con gusto, un lavoraccio ovviamente da far fare a mani esperte ma costa essendo poi un pezzo unico come minimo 1800 euro

Cerchi altra questione dolente visto che l'oltre oceano comporta dazi doganali e tasse e spedizione ecc ecc dove li cerchi costano 1500 euro qui costano 2500 ... assurdo ed insensato per quello cerco e forse ho trovato qualche produttore come Phoenix che ha fatto la linea nuova

ADV.1 come quelli che hai postato ti sparano tranquillamente 3000 euro e per cosa? Per dei cerchi alla fine normalissimi stampati in low cast? No grazie se li mettono su per il culetto per quella cifra vorrei come minimo dei ricavati dal pieno

8. coupè passion

coupè passion Presidente Onorario BMW

7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    tamarro john........... coi volk!!!:mrgreen:

anche le gomme sono spettacolo e l'assetto!!!

lo stendipanni lo boccio anche se è un m3 con 700 cv....[-X

9. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ..........i Phoenix GT sono gli unici che conosco, e non sembran malaccio, però hanno un disegno mica troppo nuovo !! :wink:

Io li avevo visti sui 3000/3.500 USD gommati: se rimangono su quelle cifre, son papabili, altrimenti preferisco nomi tradizionali !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Revi3er

Revi3er Primo Pilota

1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Be c'è da considerare che quello "stendipanni" ha la sua utilità su un auto da 700cv e per giunta trazione posteriore...

Per tirarla bene in sicurezza sul dritto ci sta tutto altrochè, considerando poi il cx della e92.

11. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    fattili spedire e dazio doganale e iva e arriviamo tranquillamente a 5000 dollari ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq gli adv.1 flow spec che sono quelli che piacciono a te costano 700 dollari a cerchio quindi 2800 solo di cerchi poi subito che le gomme costino 600 dollari solo, gommati saremo sopra i 4000, spedizione gommati saranno 500 dollari, dazio doganale e iva per me arriviamo a 6000 dollari così con nulla

12. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ......per 6000 dollari vado di WTTC in magnesio, e ci monto pure il monodado, e che kaiser !!! :eek:

Magari lunedì mando un paio di mail.......anche se in Svizzera saremmo punto e a capo: in dogana suderei così tanto che penserebbero che abbia 1/2kg di droga nel bagagliaio !! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Manda e vedi la realtà dei fatti :cool:

14. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Con 6.000 dollari faccio 3 mesi di vacanza in California :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

15. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Dubito ma dipende poi da cosa si fa ... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    io con 6000 verdoni finisco tutta la macchina!!!Volante led,assetto,lama,distanziali,dischi freno,,specchietti M3,rimappone,barra M3,e un cambio gomme!!!!

17. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

E poi vinci i premi per il più tarro!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

18. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ti prenderebbe a male eh:D:D:D:D

19. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Non serve che metta minchiate sulla macchina. lui la vince anche solo con una camicia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D...gia' mi immagino la scena...tutte le bmw allineate per la votazione del premio zarro...la giuria vota.....si sta per decretare il vincitore,quando spunta dal pubblico Tizy,ma senza auto............la giuria si ferma,attimi di panico...........e il primo premio viene riassegnato.....le bmw lotteranno per il secondo posto...Tizy RULES!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina