La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!! | Pagina 311 | BMWpassion forum e blog

La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Sei indulgente perché é un M3 !!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sì ???!? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Son diplomatico !! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Che macchina cattiva bastarda!!!!forse i cerchi....ma e' favolosa!!!!!Ho trovato una tua foto......[​IMG] :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:DComunque il discorso non fa na piega!!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

Io l'ho applicato in ogni dove.. Con stefano con alberto e pure con lele quindi dico che le cover fanno pena e sono anche davvero mooooolto pericolose..

Ps l'm3 con quei volk ni fa impazzire (magari non rossi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

4. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    :haha :haha :haha

Ovvio che non difendo la cover, in quanto tale......ma segare un tubo e saldarci due finalini, o tirare una derivazione da un unico silenziatore, beh, stà differenza non la noto !! :rolleyes:

5. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    infatti sono sullo stesso piano...ma diciamo che il cofano,il doppio scarico e altre cosucce sono belle......le cover da lontano magari sono pure belle,ma si sciolgono:D:D:D

6. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ......tu però sei all' opposto Giovi: tu sei solo per la sostanza !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Perché hai già troppi km.....ma la Bea meriterebbe una full-conversion, ed essere la prima M3 E90 a nafta.......potresti farlo prima di cederla in via definitiva a [MENTION=41782]memole[/MENTION] !! :kiss

Togli il "NON": io QUEL colore non lo sopporto proprio !!! :vomit:

7. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

Non è tanto il tagliare e saldare ma il concetto di base del "voglio far sembrare la mia macchina quello che non è".. Io personalmente non mi è mai importato di far sembrare la mia macchina un m3 anzi l'ho lasciata completamente originale ad eccezione del diffusore dei cerchi e dei reni.. È proprio il concetto che secondo me è, dal mio punto di vista, non corretto.. Ok l'estetica ma......

8. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Che prendi di bello Joh?????

9. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

È?? Come che prendo?

10. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Forse ho capito male io...blakkflame parlava di darla a memole.......pensavo che la vendessi a Memole(premetto che non so chi sia,quindi se ho detto cazzate perdonami!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />).....

11. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Un colpo al cerchio ed uno alla botte Giovi.....però tu parti già dal top a nafta di casa Bmw !!

Il 96% di quello che hai cambiato é per quello che t' appaga alla guida (e ne fai di km !!) e di quello che ti serve: reni, diffusore, ADESIVO, manciata d' alcantara e tacho, sono un vezzo !!! :wink:

Tra gli aficionados, quello che é intervenuto più pesantemente, appesantendo di molto la linea, ma mantenendo un certo decoro, é Tizy ...... però non mi sentirei di dirgli nulla, e mi darebbe fastidio se altri lo facessero !! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Che mi piace molto, ovviamente, é il trattorino di Alberto: lui ha voglia a dire che un 335d non se lo può permettere, che fà tanti km ecc., ma con quello che gli ha speso dietro, uno stock lo prendeva, magari attiva, e gli avanzavano a pagare assicurazioni, bollo e manutenzioni !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Che adesivo ha Joh???

13. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    .......quello che adesso gli capeggia in firma: é sul terzo finestrino laterale !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per dirti: credo che sia l' unico che ha il diffusore Performance grezzo, ma ha i camber all' anteriore da far paura ad un M3 !! :eek:

14. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Vedo che continui a non capire ma non è un problema mio

Invece qualcuno capisce abbondantemente

15. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ........e che fà Lei, difende l' operato di Tizy ??!? :mrgreen:

Io non lo conosco, ma ditemi la verità......é daltonico ??!? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Per esempio a me quella di Tiziano non convince il cofano, non mi piacciono quelle due prese d'aria laterali che ha, il power dome ci sta per dare un filo di estetica di cui è privo il cofano del 3 coupè ma anche se avesse il cofano come la e90 lci non sarebbe male a mio avviso ... anzi forse starebbe meglio

Io per esempio sulla mia cambierei quel cofano maledetto che è piatto senza linee facendo qualcosa di sobrio, cambierei il paraurti con qualcosa che dia un filo di grinta nella parte frontale, cosa di cui soffre un po' la LCI e92 ma per il resto non farei altro d'estetica, di certo non farei due buchi sul posteriore M sport o mettere delle plasticate con scritto brembo o dei cerchi tarocchi con scritto che ne so BBS ...

Cerchi, freni, gomme ecc ecc si parla di sicurezza del mezzo no di cofani che possano essere brutti o meno ... ma ci sono persone che non lo capiscono questo e cavoli loro

17. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    No quotavo 6 Cyl per le pinze, Tizy lascialo stare ha quanto 22 anni? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è ovvio che faccia minchiate :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi gli passa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Certo che come gli ho sempre detto a me quei BBS fan cacare, ma è una mia opinione visto che a me quei cerchi non piacciono ma nel complesso la sua macchina attira l'attenzione ovviamente

18. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Le griglie stile GTR appesantiscono notevolmente, soprattutto se la macchina non é nera; il cofano di E90/91 LCI, con le due nervature che, guardacaso, ricordano quelle della mia Emmina, sono il giusto compromesso se uno non vuole la gobbona dell' M3 !! :mrgreen:

Dalla tua firma non avevo mai notato che non era M-Sport, maggior ragione che monti il PK !! Ovviamente il Pack-M lo trovo molto bello, sportivo ma elegante, soprattutto LCI, che, rispetto all' ///M, gli mancano solo gli split un pò più pronunciati.....

Vero.....ma meglio non generalizzare: dipende dall' uso che uno ne fà, prevalentemente !! Irrigidire, abbassare, esasperare la ciclistica, con un uso prettamente cittadino, non so quantificare il reale beneficio !! :rolleyes:

Anche i freni: mi dà molto più feeling il 320, immediato, quasi brusco, rispetto la Zeta......che pare sempre avere una risposta morbida, ma la distanza d' arresto é decisamente diversa !! :wink:

19. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Eeeeeeeh, ma Stefano é fissato con l' impianto frenante: ci manca poco che parte da quello, ed intorno ci mette la macchina !!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Booooh: e se quando ne ha trenta le fà bicolori, coi tribali aerografati, i neon sottoporta ed il biplano posteriore ??!? :eek:

Ce l' hai proprio sù coi Bbs, eh ??!? :mrgreen:

Io mi stò fissando con gli Adv. invece.....](*,)

20. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    anche per me il power dome è troppo nel senso che è troppo sinonimo di M3 anche se non è quella la motivazione tecnica. è pura estetica un po' come il singolo scarico per 320d che fa oggettivamente schifo

per il frontale mi piacerebbe appunto una via di mezzo anche senza fendi, tanto non li uso mai

per il fattore freni dissento nel senso che in qualche situazione specie su bagnato o altro una frenata più modulabile e decisa non mi dispiacerebbe, un'impianto performance è più che ottimo per l'uso che ne farei io nelle rare volte che la spingo un po', quello di serie un filo lascia a desiderare con questo non andrei mai a fare pista

se mettessi un b12 come assetto non è nulla d'ingestibile come se mettessi una barra antirollio M3 e93 dietro per irrigidire un filo la macchina contro il beccheggio che a mio parere sulla e92 si sente di suo.

insomma piccole cose per renderla un po' più com'ero abituato con la e46 tutto qua nulla di più nulla di meno ma di certo non mi metto ad attaccare loghi brembo su pinze senza nessuna funzionalità ecc ecc

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina