La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!! | Pagina 277 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    matte non è nervoso, è così :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30

Allora se viene a Bologna mi porto na bacinella appresso

3. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    non sono innervosito, sto parlando tranquillamente e non serve mettere una faccina per farlo capire anche perchè non ho mai fatto alcun flame in questo forum o altrove.

cerco solo di spiegare una cosa semplice, fa prima a cambiare auto ed aggiungere alla vendita della sua 10 mila euro che fare una cosa del genere anche solo pour parler ...

se trova un motore N54 N55 o altro come minimo solo di motore gli partono 4 mila euro se ben preso, poi aggiungi tutti i soldi per montarlo con tutti i cambiamenti del caso ecc ecc, cambia impianto frenante e nemmeno quello stock basta, ricodifica qua e la e arrivi si e no a 7 8 mila euro per avere cosa? una macchina con cui rischi il culo ogni giorno che la muovi e che poi dovrai buttar via? perchè nessuno poi te la comprerà

per me è insensato, una cosa e prendere un N55 stock e farci qualche lavoretto per metter su 80 cv una cosa è trapiantare un motore e tutto quello che gli va dietro e lo dico io che sull'altra tra telaio ecc ecc ho 25 mila euro di motore, so di cosa parlo e dei rischi che si corre, solo che io la uso 10 volte all'anno lui sempre ed è la sua unica macchina e se deve fare qualcosa usa quella come io uso il 320d

poi come detto prima se lo vuole fare lo faccia ma anche economicamente non ha senso

4. dome89nico

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30

Beh non hai tutti i torti, soprattutto per la rivendibilita :-k

5. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    =D> e lui c'è gia passato e sa di che parla. Non conviene neppure economicamente....

6. Tizy_juiced

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    io dovrei solo fare il motore comunque...ho finito tutto il resto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con un 5k euro credo di finire un ottimo lavoro. (sempre ipotesi)

7. dome89nico

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30

Ma dovresti tenere il tuo originale di motore e poi rivendere l'N54

8. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Difficilmente con modifiche così importanti si rientra nel budget stabilito!

9. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    ah dimenticavo visto che parlavamo sempre dei problemi in caso d'incidente ecc ecc parliamo anche della frode ai danni dello stato per bollo ecc ecc? non oso immaginare che succeda poi.

si sa se evade di 60 milioni di euro Valentino Rossi patteggiano a 5 con l'avvocatura di stato, se lo faccio io o qualcuno come voi in generale ti fanno sputare anche l'anima

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Tizy_juiced

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    lol su quello hai pienamente ragione!!

11. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Oddio quante stronzate che ho letto in 3 pagine.

Assicurazione: il 90% ha la rinuncia alla rivalsa, ossia paga pure se l'auto la guida mia cugina che ha un anno, mio nonno ubriaco e drogato come una mina o se è lanciata, con il cruise, in autostrada da sola senza pilota. Problema risolto.

Forze dell'ordine: ditemi in che mondo avete mai visto un BMW a cui viene chiesto di aprire il cofano, o anche solo guardano l'indice di carico delle gomme, o anche addirittura solo se la misura è corretta.

Per cortesia dai, basta con ste stronzate... E' ovvio che se gli fai un burnout davanti si attaccano a qualsiasi cosa, se no nel 99,9% dei casi chiedono patente/libretto ed è tanto se ti guardano se l'assicurazione è in validità. E fidatevi che non ricadete in quel 0,1%.

12. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    cmq 5 mila euro non ti bastano, se proprio non puoi aspettare 6 mesetti e metter via soldi mentre che vendi la tua e scegliere qualche n54 o 55 l'unica cosa è turbinizzare ma non conviene nemmeno quello ... mettili via ed aspetta di vendere la tua vai su autoscout cercando in tutta europa e la trovi, trovi anche qualche Alpina

13. Tizy_juiced

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    è quello che penso anche io...i rischi sono tanti ma per fortuna siamo in italia.

poi ovvio, se ti beccano non si sa per cosa la paghi fino a che ti crepano l'orifizio anale.

14. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E cmq, appunto, fai prima a prenderti direttamente un 335i. Bestemmi meno con l'elettronica/montasmonta/ecc.

15. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Mi sa che la più grossa l'ho letta da te, fammi investire da tuo nonno ubriaco o da tua cugina che ha un anno ecc ecc poi ti mostro io come ti levo la casa e giri con il carrello della spesa per il resto della vita quando prendo un'avvocato e mi hai causato danni tali che la tua assicurazione non ti guarda nemmeno in faccia.

Eh si che a Ravenna ci vengo spesso visto che ho amici con torrefazioni ecc ecc e vedo che ne hanno fermati e fregati parecchi come nelle mie zone da una minima cavolata ...

Si vede che vivi in un mondo tutto tuo dove non l'hai mai visto capitare o non ti è mai capitato, ben per te

16. Tizy_juiced

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    fai prima...è vero...ma con tutti gli up che ho fatto mi piange il cuore ugualmente. non dico che non la venderei...assolutamente. se si presentasse l'affare ciao!

però siccome è impossibile fare l'affare stavo pensando anche a quello...

17. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Leggiti i contratti assicurativi, leggi le clausole, leggi le rivalse. Se poi sei assicurato coi Teletubbies non so che farci. Il mondo fortunatamente gira ancora bene: paghi -> ottieni. Io PAGO la rinuncia totale alla rivalsa, l'assicurazione paga SEMPRE. E fidati che -per esperienza di conoscenti- è così. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Detto ciò, si è vero qua in zona ne beccano parecchi, ma fatti spiegare come: è ovvio che se fanno (come fecero due anni fa) una retata a delle gare clandestine a Mezzano (RA) e c'erano 150 auto costanti che ogni notte facevano gli spari dietro gli zuccherifici, la prima cosa che guardano è sotto al cofano.

Se sei un cristo che gira per la strada e fai il tuo, senza rompere le palle o fare il ******** in giro, non ti fanno assolutamente nulla.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2012
  18. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    é vero anche quello che dici tu che se non ti fai notare non ti rompono ma qui si guarda anche il caso più gravoso, in cui non è meglio incorrere mai oltre che la spesa inutile per fare quei lavori per cosa poi.

per l'assicurazione bhè ci sono da vedere tante cose in gioco ma sta pur certo che alla minima cavolata si attaccano, che sia la tua assicurazione o quella dell'altro e se poi uno prende un'avvocato come accade in casi di risarcimenti grossi non te la cavi così facilmente.

sicuramente l'assicurazione Turbotubbies Generali con me ha sempre fatto grandi affari visto che (toccando ferro) non ho mai fatto danni in giro ma ne ho viste e sentite di cotte e di crude compreso gente che ha risarcito danni materiali e non per centinaia di migliaia di euro per incidenti con persone, investi in qualsiasi caso un figlio di un'avvocato o di qualcuno che sia facoltoso ed è esponenziale ad N quello che risarcirai se gli fai un danno bello grosso, pensa se ti trovano con una macchina trapiantata ecc ecc

19. Tizy_juiced

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    tu eri li a fare il *****ne con la pop-off, vero???

20. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quella volta no.

Ma nella mini-retata dell'anno dopo a Forlì diciamo che grazie a dio li ho visti arrivare in tempo. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Quella di mezzano fu epica, sequestrarono una roba come 80-90 auto. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina