Queste sono alcune delle tante foto che ho fatto alla mia piccola, spero a giorni di riuscire a postare anche foto più dettagliate, come interni, pedaliere nuove ecc. A presto... ---Vale---
Vale, ma su su ti pare che uno prima di andare a letto possa vedere le foto di sta macchina ;( eh eh sempre complimenti, per questo gran bell'oggetto e la passione che metti nel renderlo unico. Notte:)
Ma cavolo che bella che è ancora tantissimi complimenti!!! Guardando queste foto mi do ancora del co*lione per nn averla presa ....
....eggià sono l'unica della famiglia ad avere una Bmw...in famiglia non c'è mai stato questo marchio!!!!! Tutti poco intelligenti:wink:..... ...No,non sono gli appennini,è Terminillo, non sò se conosci questa montagna..ma anche se la conosci non ti perdi nulla....:wink: Ciao:wink:
...fra un paio d'anni li hai convertiti tutti a BMW ...ma no dai; son belle macchine... (però mi raccomando, fai pesare la doppietta di Montreal ai danni della Mercedes una volta tanto che si può)
Senza dubbio!!!!! Comunque mio padre è stato l'unico a portare la mia auto e le sue impressioni di guida sono state ottime, credeva di stare a guidare un 3mila...
...dai, la vittoria di domenica é storica ...bisogna volare basso come sempre (anche perché la fortuna é stata tutta per BMW), e sempre forza Ferrari, ma é una bella soddisfazione...