Bella la tua cooper.................................... non preoccuparti che rende bene anche in foto!
eh...l'altro giorno ci son salito sopra..a parte l'esser1po piccina dentro...mè sembrata veramente strepitosa..alla mia E46 gli fa un****
MMM no credo proprio ...se fosse il Cooper S sì ma la mia cooperina che vuoi che faccia al tuo 320 cd ...di bello ha il telaio...e la seconda da 100 km/h e una velocità di punta indicata di 210 km/h ma per il resto non è che sia tutto stò granchè...sinceramente all'inizio la sentivo meno potente del mio vecchio JTD ma poi quando per gioco ho dato metri su metri ad una 147 jtd da 115cv bè mi sono ricreduto!
MA LA TUA COOPER è ORIGINALE?SE SI MI SEMBRA STRANO CHE SEI ANDATO VIA AD UNA 147 JTD 115CV..CE L'HANNO DUE MIEI AMICI E IL COOPER PRENDE SONORE MAZZATE
dipende in che circostanze le jtd vanno via al mini,in ripresa ok,hanno cmq una turbinaad aiutarli,poi cmq si fa sentire il mancato allungo del diesel dove la mini credo che vada da dio.
si il diesel nn ha l'allungo del benzina ma il mini cooper nn ha questo grande motore a mio avviso. Avendole portate entrambe sono sicuro che la 147 JTD va via al mini cooper.
Era un rettilineo da robe tipo 0-100...fai conto che la mia la danno fuori in 9,2 l'alfetta stà sui 10 scarsi mi pare...ho provato anche con un Golf 130cv e fino ai 100-110 stiamo appaiati..con un leggero vantaggio del Mini poi però mi polverizza...è logico che se dobbiamo partire dai 90 -100 e buttar giù mi dà via qualsiasi TDI da 100cv...forse anche qualche buon 90cv tipo seat Ibiza ma in velocità pura e allungo no visto che sia il focus 115tdci che la 147 jtd arrivano a fatica ai 200 indicati la mia la danno fuori ai 200 effettivi quindi segna giustamente qualcosa di più...comunque a quei livelli si stà tutti sulla stessa barca
bella la mini. complimenti! è stile puro....spettacolo peccato che io alla guida ci sto scomodo sennò la prendevo